Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Giugno 2022 Gorizia

Costa francese per viaggio di nozze

Gaja, il 24 Maggio 2021 alle 21:58 Pubblicato in Luna di miele 0 7

Avendo una bambina di due anni pensavamo di andare in viaggio di nozze in Europa. Il mio fm non ama gli aerei, quindi anche per comodità andremo in macchina. Pensavamo di andare nel sud della Francia, perlopiù sulla costa ma non solo. Ci siete mai stati? Lo consigliate?

7 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 25 Maggio 2021 alle 09:27
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata tante volte il nostro primo viaggio insieme siamo andati due settimane tra costa azzurra e Provenza, ci sono località per tutti i gusti, luoghi più esclusivi come Monte-Carlo, Cannes, Saint Tropez, e luoghi più suggestivi e caratteristici come Aix en Provence (capitale della Provenza) , Arles, Avignone (città storica) e Grasse (città dei profumi, dove le migliori case del mondo creano le proprie fragranze). Le strade sono ottime, i collegamenti facili, per i pernottamenti trovi dall'albergo di lusso a deliziosi b&b, il cibo è ottimo. Io te lo consiglio, noi ci siamo andati spesso anche quando avevamo il bimbo più piccolo, il viaggio non è lungo ed è come essere in Italia per le esigenze del piccolo (farmacie, supermercato, pannoloni e pappine!)
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una zona bellissima tra Provenza e costa azzurra: Cannes, Eze, Saint Paul de Vende, la Camargue, Saint Marie de la Maire, Arles, Avignone, Montpellier, Nimes e su nel Libero 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata quando avevo 16 anni ed ho ricordi bellissimi. Vi consiglio di vedere Nizza e Montecarlo ma anche la Provenza che ha profumi e luoghi incantevoli. Nimes, Avignone e se siete avventurosi anche le gole del Verdon
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Gorizia
    Gaja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non abbiamo ancora deciso una data per il matrimonio, forse ad agosto, ma vogliamo ancora aspettare che si tranquillizzi la situazione.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii... Viaggio in macchina.. nel 2011... Fantastica la costa azzurra. La consiglio sempre a chi vuole fare un qualcosa di non impegnativo. Poi ci sono tutti i paesini da esplorare.. Eze è un gioiellino... Sisi! Consigliata!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara anche io l’avevo presa in considerazione dovendo andare ad abitare in Liguria (vicinissima) e volevo andarci proprio evitando aerei ma purtroppo abbiamo dovuto scartare l’idea in quanto al momento i confini sono chiusi ai visitatori... non so quando vorresti fare questo viaggio ma io dovendomi sposare la settimana prossima ci sarei andata in questo periodo e la situazione era questa!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gajia!io ho fatto tutta la Camargue e mi era piaciuta tantissimo🥰
    Lavanda,Fenicotteri,Ditte di Saponi,però con una bimba boh😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione