Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso

Costi crociera.....

Annalisa, il 6 Ottobre 2022 alle 10:35 Pubblicato in Luna di miele 0 20

Ciao girls and boyssss..... qualcuno come viaggio di nozze ha scelto la crociera?

Più o meno quali sono i costi per una settimana?

E' piacevole la crociera?

Grazie Smiley heart

20 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 6 Ottobre 2022 alle 13:58
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, ne vale la pena quindi...grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi a giugno abbiamo fatto la crociera sui fiordi norvegesi,durata 9 giorni.Ci siamo trovati bene,anche perché quasi ogni giorno scendevamo a fare le varie escursioni(belle veramente!),quindi non è che ti rendi conto più di tanto di essere in nave.Considera che a noi le escursioni le hanno date in regalo con il pacchetto viaggio di nozze,ma ce ne sono un po' per tutte le tasche,volendo.In all inclusive abbiamo speso 3800€,con cabina interna(perché col balcone erano 500€ in più😅)...sicuramente in futuro ne faremo altre!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Modena
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io e mio marito abbiamo fatto il giro Venezia-Mykonos- Santorini- olimpia- Bari. E siamo partiti con costa crociere.
    Allora inizialmente io sono partita prevenuta perché non mi piaceva molto l’idea, pensavo fosse noioso invece l’ultimo giorno non volevo più tornare a casa 🤣
    Noi siamo partiti l’ultima settimana di agosto e abbiamo speso circa 3000 euro però avevamo il pacchetto all- inclusive e le varie assicurazioni. Comunque prova a sentire in varie agenzie
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grande Laura!

    Grazie!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comunque chiedi all'agenzia di viaggi. A febbraio confermo arriva il catalogo nuovo!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A questo punto direi proprio di no Smiley sexy Smiley laugh

    Grazie mille x il consiglio Smiley flower

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci siamo mossi a marzo, di quest'anno per agosto, e abbiamo prenotato fine marzo, perché c'era la promo con Costa, che prenotando entro 31/03 si poteva posticipare, rimandare

    la data della partenza fino a 15 gg prima senza oneri.. e visto il periodo del covid, noi abbiamo voluto approfifittare della promo e pertanto prenotato a fine marzo.

    Non abbiamo avuto difficoltà, o posti esauriti, considera che noi ci siamo sposati a Luglio, ma abbiamo deciso di partire la settimana prima di ferragosto in concomitanza con le vacanze aziendali.

    Se devi andare, cerca un periodo che non sia agosto, noi ci siamo trovati con interno della nave, tantissima gente... non siamo mai andati nelle piscine, e idromassaggi perché sempre pieni, i buffet a pranzo era quasi sempre affollato, e non ci hanno permesso di cambiare il turno della cena, appunto per la tantissima gente presente a bordo. Siamo anche tornati a casa, e a distanza di due giorni, io mio marito, e due coppie con cui abbiamo fatto amicizia internamente, positivi al covid.

    Pertanto optate per un mese che non sia agostoXD

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Informati con la tua agenzia ☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Almeno...così mi hanno detto....spero sia vero Smiley catface

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, sei stata chiarissima Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo, allora attendo febbraio ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo fatto il viaggio di nozze: crociera del mediterraneo: dal 07/08/2022 al 14/08/2022. siamo stati con Costa.

    Esperienza unica, indimenticabile, ma su consiglio di molti passeggeri, consigliano MSC. Sarà la nostra prossima vacanza.

    Abbiamo speso sui 3800 totali, con incluso pacchetto my drinks (bevande illimitate), assicurazione covid, escursioni per ogni giorno, (praticamente ad ogni porto noi siamo scesi, e con pullman, guide ti portavano direttamente nel centro, a volte i porti sono distanti dal centro, ma mettono a disposizione bus navetta a pagamento, se non fai escursione con loro, oppure ci sono taxi, scuttle, noi non essendo mai andati in viaggio, abbiamo preferito avere la guida per tutti i giorni, ma se sai organizzare e programmare, puoi perfettamente scendere in autonomia e visitare quello che vuoi) cabina esterna vista mare, mance, quote di servizio incluse

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensavo di dovere aspettare a febbraio del prossimo anno, quando vengono pubblicati i nuovi cataloghi...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è presto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Addirittura Smiley surprise

    non so quando iniziare a muovermi per valutare, non so se è presto ora...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, certo. Costano un pochetto ma, ti ripeto, noi eravamo tranquilli per gli orari perché se sei in ritardo la nave non ti aspetta, so di gente che è stata lasciata nei porti.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cioè dalla nave organizzano le escursioni loro proprio?? Smiley shame

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È assolutamente piacevole, c’è da divertirsi tanto e io non ho mai avuto la nostalgia della terra ferma ma so che questo è soggettivo.
    Il tempo delle escursioni dipende dal tipo di crociera. Noi rendiamo quelle della nave, evitiamo quelle in autonomia perché costano un pochetto ma sono ben fatte e stai tranquilla con gli orari ☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Solo a me non mi regalano niente? Smiley laugh

    Ma...stare sulla nave è piacevole o si ha un'irrefrenabile voglia di terra ferma ad un certo punto? Smiley smile Quanto tempo ti permettono di visitare i posti?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Ancora per me è presto per il viaggio di nozze ma con il mio fidanzato abbiamo fatto due crociere una con Costa ai primi di Settembre 2015 e l’altra con MSC a fine Ottobre 2019.
    Per entrambe è stata una vacanza splendida anche se noi abbiamo preferito quella con Costa ma alla fine si equivalgono.
    Quella con Costa è costato su 1200€ a persona per una camera con finestra (ma mi è regalata dal mio fidanzato, quindi non ricordo bene), in quella con MSC avevamo la cabina con balcone ma c’è stata regalata, quindi non so nel dettaglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione