Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo

Costi partecipazione...bhooo

Graziella, il 6 Marzo 2012 alle 18:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Salve ragazzuole è ancora presto per me per ordinare le partecipazioni mancando alncora 1 anno e 3 mesi infatti non son stata in nessun negozio che si occupa di questi articoli ma avendo tempo libero non è mai troppo tardi per sbirciare in internet no?:-)bhe devo dire che ne ho visto siti tanti forse troppi che si occupano di partecipazioni ma mi chiedo c'è un costo piu o meno fisso per le partecipazioni?o almeno sapete un minimo o un massimo per dire se una parteecipazione è piu o meno cara'?IO NN NE HO ASSOLUTAMENTE IDEA!la partecipazione che piace molto a me è 4£...come vi sembra?cmq se dovessi scegliere di comprare le partecipazioni on line spero almeno di risparmiare altrimenti nn capisco qual'è il vantaggio!sposine se potete "illuminatemi"sui costi partecipazioni grazieee

24 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 20 Marzo 2012 alle 18:36
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foto : )

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro tu provaci...oppure trovi un modello con un disegno simile e vedi come viene Smiley winking

    le mie sono andata a prenderle proprio stasera, e sono carinissime e semplici!!

    posto foto appena ci riesco Smiley winking

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miriam sei fantastica!!!!!!!vorrei copiarti proprio l'idea di farmi mandare il campione e poi vedere quanto mi chiedono in tipografia......son solo perplessa xkè questa qui ke mi piace è un pò particolare..e nn so se sia facile ricrearla uguale..la tua com'è?bacioni

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze buon pomeriggio!vi aggiorno sulle partecipazioni ke vi ho postato!!allora per la partecipazioni mi hanno chiesto 3£ + 40cent per la busta come vi sembra?caruccia eh?vorrei farmene spedire un campione e poi vedere se in tipografia me la ricreano uguale anche se nn ne sono sicura perche con una classica sarebbe piu facile ma questa ke piace molto a noi è un pò particolare....ke ne pensate???grazie a tutte per le risposte siete mitiche

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti per aver fissato data Chiesa! un tassello in più...

    La casa di tua cugina è troppo piccola? per noi abituati giù a case più o meno comode e grandi, l'idea di piccola è 80/100metriquadri!!! :-D

    Guarda anche se fosse più piccola, ve la potete sistemare a vostro piacimento, x un pò di anni potrebbe andare bene... noi in Emilia abitiamo in una casa deliziosa di 68mtquadri... piccola x le nostre abitudini e idee ma perfetta xè piena delle nostre cose...

    Quindi non demoralizzatevi!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellisssima e coloratissima!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesorooo mi fa piacere per la chiesa prenotata!! vedi che pian pianino tutto si aggiusta?? e per quanto riguarda la casa credo possa essere una buona idea Smiley smile Smiley smile sono sicura che andrà tutto per il meglio!!

    Le partecipazioni sono carinissssssime, io ti sconsiglierei solo la prima che hai postato (quella dove c'è scritto "mamma e papà si sposano") perchè è adatta per chi ha già figli (tu non ne hai vero?).. puoi anche fartela fare uguale come modello ma cambi la scritta e ci metti il nome tuo e del tuo lui, e la vostra foto!!
    inoltre, ti fai inviare una prova (come abbiamo fatto noi via mail), e poi la porti in tipografia!!

    a noi ce le hanno fatte uguali... appena vado a ritirarle vi posto le foto Smiley winking Smiley winking

    facendo così potresti risparmiare un pò di soldini!!

    ti abbraccioooo

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    segnatavolomenuù

    ho trovato il menù a farfalla.irresistibile!!!!!!!!!!!!!!e questo segnatavolo sarebbe ideale!per tutto aspetto un preventivo poi vi faccio sapere

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    partecpartec

    questa è un altra partecipazione nn si puo inserire la foto...è simile alla prima ma nn identica.....vi piace?

    • Rispondi
  • Dedda
    Sposa Abituale Aprile 2012 Salerno
    Dedda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io proprio oggi ho ritirato le mie partecipazioni e posso dirti quanto ho speo. Per 60 partecipazioni in carta d'amalfi + 60 inviti + 100 bigliettini ( che poi il tipografo me ne ha regalati altri 50 ) + stampa ed iniziali sul frontespizio della partecipazione E 175!!!!!

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bellaecco la partecipazione piu bella che ho trovato on line in questa si puo inserire anke la foto...che ne pensate?

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposine siete meravigliose!!:-)grazie in particolare a miriam ke è affetuosissima!!!x la casa va così così.cioè ne abbiamo una ke praticamente è di mia cugina e c'è l'affitterebbe quasi sicuramente ma ci vorremmo anke chiederla sela vende.è piccolina ma comoda....!insomma vediamo!!!te l'ho detto ke abbiamo prenotato la chiesa????:-)cmq ragazzuole cerco di mettere la foto delle partecipazioni ke mi piacciono ditemi ke ne pensate e soprattutto secondo voi se me ne faccio mandare 1 campione potrei"conservarla"e farla stampare poi in tipografia uguale sperando di risparmiare??

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Graziella! Ti passo il link delle promozioni sulle partecipazioni!

    https://www.matrimonio.com/promozioni/partecipazioni-nozze

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Visto che hai tempo puoi sempre "copiare" l'idea e cercare chi te le stampa a meno ;-)

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo speso circa €1,50 per partecipazione, che comprendevo partecipazioni, biglietti d'invito, buste, e biglietti ringraziamento per bomboniere ... non online.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro!! ma come stai? è molto che non ci sentiamo! come sta andando con la questione della casa? Smiley smile ci sei mancata!!

    ad ogni modo...credo che 4 euro sia un prezzo un pò altino...

    io le ho fatte stampare in tipografia (un modello scelto da noi) e per 50 partecipazioni, 50 inviti e 100 bigliettini abbiamo speso 100 euro Smiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te le propongono anche quelli delle bomboniere, noi le abbiamo fatte direttamente in tipografia, anche se molti mesi prima mi ero fatta mandare dei campioni di partecipazioni viste online che poi di presenza non mi erano piaciuti granchè!

    le nostre sono costate sui 3.50 circa (partecipazione e inviti a parte + bigliettini confetti)

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie le ho stampate su un sito online,però la tipografia è vicina a me.
    Le mie sono costate 2,70€ l'una, ma sono molto lavorate, e inoltre hanno dovuto farmi la fustella a parte..

    Non ho adocchiato molte partecipazioni online perchè i prezzi mi sembravano assurdi.. Credo che convenga la maggiorparte delle volte sentire quella delle bomboniere che solitamente se ne occupa... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ketty
    Milano
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I costi delle partecipazioni variano da poco piu' di un euro a venti euro e anche oltre... al massimo non c'è limite!

    Dipende dalla quantità, dalla qualità della carta, dalla confezione, dalla stampa, dai colori, dall'esclusività...

    Io ti consiglio di non farle fare troppo tempo prima, aspetta il momento giusto. Inizia a guardare in giro sin da ora, per farti un'idea di quel che offre il mercato e di quello che ti assomiglia veramente, ma aspetta a farle realizzare: secondo me il termine massimo è sei mesi prima del matrimonio, mai prima!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia costava 1,30 euro ma l'invito era attaccato alla partecipazione.

    poi devi sempre tenere conto dei costi della stampa (circa 40-45 euro) e se vuoi inserire le vostre iniziali in argento o oro... dipende dal tipo di carta utilizzato......insomma non è facile quantificare

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma gli inviti-bomboniere sono comprese nel prezzo???vorrei sapere quanto è piu o meno giusto spendere per le partecipazioni e magari risparmiare un pò.altre esperienze?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia partecipazione con invito costava 2.20 per 55 partecipazione e inviti con la stampa ho speso 180 euro+ 100 bigliettini per le bomboniere

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il costo unitario della mia partecipazione sinceramente nn la ricordo ma con 100 partecipazioni e 100 inviti/bomboniere e stampa mi pare che avevo pagato sui 300€ ma nn online.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione