Ciao, io spenderò 300€ compreso i lavori tecnici. Poi 180€ x la truccatrice. E sono indecisa se farmi io il resto o affidarmi ad una estetista e ONICOTECNICA, dato che anche io faccio quest o lavoro,ma non voglio stressarmi di più
Visualizza messaggio citato
Non vorrei spendere una cifra esagerata... affidandomi ad una ragazza che lavora a casa spenderei sulle 100.. non so come lavora perché non la conosco..me l'hanno consigliata..ma se poi rimango scontenta?!
Io per fortuna ho mia cognata che è parrucchiera e mi farà questo bellissimo regalo 😍 mi ha tolto un bel pensiero perché io non mi fido di nessun parrucchiere se non lei😅😅
Ancora non so...ancHe perché andrò dalla mia parrucchiera di sempre
Super Sposa
Maggio 2018
Pisa
Dienea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiii sono stata stasera per chiedere del trucco e ho chiesto se facevano anche i capelli e yes! Due prove e il giorno del matrimonio a domicilio io andro da loro! Il trucco e 150 + 5 amiche! Ma io ho la tessera e avro anche altre 2 persone a domicilio insieme a me! Ho iniziato a fare regali di compleanno alla gardenia per raccimolare puntiXD
Infatti a me una senza sapere niente ha sparato 300€ e stop e anzi quando le dicevo che già ho un'idea e non servono tre prove insisteva che sono assolutamente necessarie spero di avere più fortuna!
Un prezzo giusto a parer mio non c'è, perchè appena un parrucchiere (ma non solo...) sente parlare di "sposa" o "matrimonio" il prezzo subisce una misteriosa e innaturale lievitazione, e anche acconciature tutto sommato semplici raggiungono costi degni di una gioielleria!