Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2018 Roma

Costo addobbo

Jessica, il 13 Novembre 2017 alle 07:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno sposine ieri abbiamo fermato anche il fioraio, alla fine abbiamo preso quello che ci ha consigliato la location che lavora con loro da circa 25 anni quindi conosce bene il tutto. Lui starà con noi dall'inizio fino al taglio torta perché si occuperà di portare il bouquet a casa mia allestirà la chiesa e poi si cordinera per portare i fiori nell' apertura dell'ufficio antipasti provvederà in un secondo momento ad allestire il taglio torta con fiori arco illiminato, lanterne e macchina per le bolle di sapone il prezzo è stato 1300 compreso addobbo allestimenti vari qualsiasi fiore io scelga e i vari supporti più la tappezzeria secondo voi è tanto? Voi quanto avete speso?

15 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 13 Novembre 2017 alle 19:48
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catanzaro
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe allora ottimo!!...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I fiori gli sceglieremo più avanti ma cmq il prezzo comprende qualsiasi fiore scegliamo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catanzaro
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fiori avete scelto?! Il prezzo è sempre rapportato a quello, tutto sommato comunque sembra buono
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si compreso nn ci saranno solo i fiori ma l Arco le lanterne i vari supporti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti conosce la location e cmq mi assicura un servizio non da poco speriamo bene grazie 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra buono, anche noi abbiamo speso come te x servizio analogo

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tenendo conto di tutti i servizi compresi mi pare buono come prezzo. Ti toglie numerosi "impicci", ti farà anche i centrotavola?

    Per quanto riguarda chi giustamente dice che fiori diversi hanno costi diversi, secondo me se comunque ha una collaborazione fissa con questa location, probabilmente lui fa un prezzo standard a tutte le coppie, poi in alcuni ci guadagnerà un po' di meno in altri un po' di più, per cui alla fine rientra con i conti.


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è buona come cifra.. io sn andata sabato a parlare con il fioraio, sto aspettando il preventivo e ho paura che la cifra sia troppo alta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra fioraia c ha chiesto intorno a quella cifra..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzo mi sembra molto buono....l unica cosa che non mi convince è quel "qualsiasi fiore" ...il prezzo non dovrebbe dipendere anche da quello? Voglio dire se scegliete fiori tipo i garofani, velo da sposa ecc che costano poco il prezzo dovrebbe essere più basso rispetto alle rose e alle orchideeÈ comunque un ottimo prezzo per quello che fornisce
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure 1300 e ci ha fatto tantissime cose... i due bouquet, piante fuori casa, allestiemnto scala di casa, un centrotavola per il tavolo a casa, allestimento macchina, chiesa e fuori chiesa, ristorante, centritavola, composizione grande x tavolo degli sposi, occhielli, coni riso, tappeto bianco per la chiesa... tra l altro la chiesa era pazzesca.. siamo rimasti soddisfattissimi. .. poi c era gente che chiedeva prezzi assurdi.. pure 2000 euro.. o 1600 senza la sala 😱😱😱
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me il prezzo e' ottimo, considerato il fatto che vi lascia scegliere qualunque tipo di fiore. Di solito sono i fiori, soprattutto se fuori stagione, a far lievitare il prezzo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2023 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow! Veramente tutto bello come idea! Non credo proprio sia troppo il prezzo...Io ho fatto una scelta diversa, non mi interessano molto gli addobbi floreali così ho speso solo 330 per addobbi chiesa, riso, e bouquet. Mentre dove poi mangeremo ho già quasi preparato tutti gli addobbi, manca solo le piantine che le prenderò qualche giorno prima e le porta là, mia zia.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti volevo una conferma perché ho sentito dire che cmq alcuni casi supporti ecc..si pagano a parte noi abbiamo tutto compreso nel prezzo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che vi fara' anche un arco direi che siamo nella media. Il prezzo e' giusto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione