Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Livia
Super Sposa Dicembre 2015 Roma

Costo affitto della location a Roma

Livia, il 12 Febbraio 2015 alle 16:12 Pubblicato in Nozze Lazio 0 49

Ragazze chi di voi pagherà l'affitto della Location???

Mi date un'idea dei prezzi (scrivendo il posto)?????

per evitare di girare come una trottola !!!!!

grazie a tutte!

49 Risposte

Ultime attività da Marco, il 29 Settembre 2015 alle 10:59
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, a parte l'illuminazione del viale che è della struttura le fiaccole e i fiori sono a parte!!! Per questo noi ahimè abbiamo optato per un altro posto ... Il costo dell'affitto è troppo caro! Perché alla fine spendi un sacco tra addobbi luci e tutto il resto !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Livia..ho letto questo tuo post del castello di torcrescenza..io dovrei andare il prossimo sabato a visitarlo,ma visto che tu hai già avuto il preventivo,sapresti dirmi se negli 8000 euro di affitto includono anche fiaccole,illuminazione e fiori?? grazie mille

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Catering è Ambrosini! Sabato farò la prova menù .. Se sei interessata ti do il riferimento della responsabile con cui puoi visionare il castello! Baci
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Livia, mi diresti il nome del catering del castello di torre in pietra? Sarei interessata anche a quello

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tenuta nibea ,l affitto sta sui 3500 . Dico circa xche 'dipende con quale catering vai
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    noi sposeremo al castello di Torre in Pietra, non pagheremo l'affitto se sceglieremo il loro Catering esclusivo... Tor Crescenza ci è piaciuto tantissimo ma se fosse sceso un pò il prezzo dell'affitto l'avremmo scelto... alla fine Torre in pietra ci darà tutta la location in esclusiva compresa la partocchia interna dove celebreremo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io volevo sposarmi in un castello. Avevo chiesto preventivo il castello di Tor crescenza e dal lunedì al venerdì l'affitto si aggirava intorno ai 5000 euro, il sabato 8000 e domenica 10000, il tutto oltre IVA. Poi ho optato per il castello di Bracciano che è comunque caro. Ho scelto due ambienti anziché tre e non usufruirò di tutti gli extra tipo tappeto rosso, torce, fiaccole e chi ne ha più ne metta. Di sabato pagherò 6800 oltre IVA solo d'affitto. catering a parte
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima !!! Ma davvero il costo comprende tutto ??? Io credevo chiedessero di più ! Complimenti per la scelta !!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi a villa York, l hanno tutta ristrutturata , prima aveva una sala che non mi piaceva per niente, adesso e' strepitosa; abbiamo international catering

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti dv sposerete ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi affitto più menù paghiamo 115 a persona

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si il catering è Vanni, ci si sposano una coppia di miei amici a Luglio!

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo !!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Casina di macchia madama mi pare che non lo fanno pagare se garantisci almeno 100-130 persone, se le cose non sono cambiate, altrimenti mi pare siano 3000 euro! La villa è di Vanni e quindi sono loro a occuparsi del catering, ma non me ne hanno parlato molto bene, per questo infatti l'avevo esclusa (oltre che per la questione affitto!)

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda secondo me Vigna san Sebastiano è bellissima per quanto riguarda il giardino, sicuramente uno dei più belli che ho visto. Le sale interne invece non mi hanno fatto impazzire, ma questo vale un po' per tutte le ville in zona (sale antiche con busti e affreschi non fanno proprio per me! Smiley atonished ), infatti la mia mi piace proprio per la sala, ampia, spaziosa e praticamente quasi tutta a giorno. Se sposi con la bella stagione secondo me Vigna S.Sebastiano è perfetta, i pacchetti se non sbaglio partivano dai 130-140 euro (ma di solito variano anche in base al numero di invitati, noi siamo meno di 100 e i prezzi tendono a alzarsi), ma ti includono tutto, anche illuminazione e allestimenti. Ti conviene andarla a vedere così ti fai un'idea! Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh in effetti è proprio assurdo.

Sono stata a casina di macchia madama e li non fanno pagare l'affitto, il catering è interno.

Che confusione!!!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì lo immaginavo, se non sbaglio funziona così anche villa Miani, la puoi affittare tutta o solo una parte (ma sui prezzi non saprei dirti, ho sentito dai 5000 euro in su, ma prendila con le pinze questa notizia!). Comunque per me tutte queste erano in ogni caso troppo care e neanche le ho prese in considerazione, purtroppo pagare affitto villa + menù a parte ti uccide! Smiley ups

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vigna San Sabastiano volevo andarla a vedere ... Dove sposi tu si è sposato un mio cognato e non vorrei replicare !
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si considera che 21000 è per l'affitto di tutta la villa, puoi scegliere in alternativa solo alcune stanze che hanno però un costo differente da stanza a stanza...

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gesù!! Sapevo che costava uno sproposito, ma non credevo così tanto!! Va bene che la villa è bellissima, ma 21000 è assurdo!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda dipende perché in alcuni posti ti fanno il pacchetto che include anche l'affitto, io faccio il ricevimento a Nuova Villa dei Cesari e non pago l'affitto prendendo uno dei catering proposti da loro che fanno quindi un pacchetto "tutto incluso". Altrimenti se portavo un mio catering, pagavo l'affitto di 3000 euro. Mi hanno fatto la stessa proposta anche a Vigna San Sebastiano (sempre zona Appia Antica) e se non ricordo male anche a Villa Dino (non ci sono stata ma me l'avevano detto via mail).

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle anche queste !!! Una è dietro casa mia ! Villa Miani l abbiamo scartata perché fa più eventi in un giorno !!! Però è fantastica Smiley tongue
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti... mi sembra assurdo...peccato è proprio un bel posto... mi sto informando per villa piccolomini e miani

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pazzi !!!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto 21.000 per villa aurelia in esclusiva... Smiley surprise Smiley surprise

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo in ottobre a Villa tegolino Smiley smile
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E alla fine che avete scelto ????
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Agosto 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Miseriaccia...è tanto Smiley atonished certo che fanno proprio dei business con i matrimoni...

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hanno in gestione un catering e paghi l'affitto della villa a volte trovi ville che non ti fanno pagare l'affitto perché hanno la cucina interna e non prendono un catering ... ma io ho fatto sempre dei conti ho visto che a volte il prezzo che ti fanno quando non paghi la villa a volte ti costa quanto affitto più catering ... io ne ho viste veramente tante di location prima di scegliere ...
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Trilly,

se ho capito bene ( ma potrei sbagliarmi) generalmente non viene chiesto l'affitto quando il servizio ristoro è della proprietà ... solo che la maggior parte dei posti è gestito da Catering e quindi paghi entrambi !!!

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeee Raffy,

ne hai girate diverse !! In questo modo mi faccio un'idea ....

E' pur vero che bisogna vederle però intanto si ha un dettaglio in più !!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione