Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Novella Agosto 2023 Roma

Costo Basilica Santi Giovanni e Paolo

Giada, il 13 Novembre 2021 alle 11:04 Pubblicato in Prima delle nozze 1 8
Buongiorno a tutte, qualcuno sa il costo per sposarsi nella basilica Santi Giovanni e Paolo a Roma? anche detta chieda dei lampadari. So che ci sono prezzi diversi a seconda se vuoi l’organo o organo e violino e così via. Sapere anche se è compreso l’addobbo floreale?
Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Giada, il 17 Novembre 2021 alle 23:56
  • Giada
    Sposa Novella Agosto 2023 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata gentilissima. Bellissime foto complimenti!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Agosto 2023 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata gentilissima. Bellissime foto complimenti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata lì l’anno scorso a febbraio pre pandemia, abbiamo pagato €270 come già hai letto negli altri post che è la tassa imposta dal vicariato, poi abbiamo scelto organo e soprano (interni della chiesa) e ci sono costati totali €240 circa, all epoca c’era un fornitore storico per i fiori che ormai so che ha chiuso L attività… e pagai tutto L addobbo €500 (14 fioriere) più altri 5 composizioni tra altare e postazione sposi… L
    Addobbo era in affitto non l’ ho portato via con me, ma le composizioni erano grandi! La basilica è immensa però era giusti per non farla
    Sembrare vuota Costo Basilica Santi Giovanni e Paolo 1
    Costo Basilica Santi Giovanni e Paolo 2

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Agosto 2023 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie io avevo letto che su per giù sono 800€ comprensivi di tutto. Chiederó allora.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, i fiori non sono compresi, anche la tappezzeria è da aggiungere al costo della curia (270€). Padre Graziano è molto disponibile e ti spiegherà tutto per bene, è molto preciso. Sul sito troverai un vademecum accurato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sì il vicariato di Roma richiede al tariffa fissa di270 euro per i matrimoni nelle chiese monumentali che non siano la parrocchia di uno dei due sposi. Poi ci sono chiese che impongono anche il fiorista/tappezziere e/o i musicisti.

    In ogni caso si può prenotare solo a partire da 365 giorni prima, quindi hai tantissimo tempo per informarti. Per questo allo scattare dell'anno nei we più richiesti ci sono le file alle chiese più gettonate. In zona, vicino Santi Giovanni e Paolo, c'è santo Stefano rotondo che ha un comodissimo calendario online che si può consultare per verificare la situazione matrimoni.

    L'alternativa coi lampadari a Santi Giovanni e Paolo è la basilica di Santa Maria in Aracoeli (che però è nei varchi).

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Agosto 2023 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie per la risposta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, chiedi a padre Graziano. Per la curia ci vogliono 270 euro obbligatori, poi organista ed addobbo ovviamente sono a parte. L'unico problema, a quanto ricordo, è che non te li puoi scegliere ma devi necessariamente prendere i fornitori che dicono loro, dunque a livello di costi ti devi adeguare tu (questo è uno dei motivi per cui non l'ho scelta ma ho amato tantissimo la mia basilica dei SS. Cosma e Damiano).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione