Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Agosto 2020 Viterbo

Costo bomboniere...

Lorena, il 20 Luglio 2019 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze, purtroppo io non sono proprio pratica né esperta... Sto iniziando adessso ad organizzare il matrimonio ma sono proprio disorientata su tutto... Questa volta la domanda è quanto avete pagato per le bomboniere?

Ho pensato di farmi un giro per i negozi per capire più o meno il mercato. In più ho dato un'occhiata su internet sul sito sindy bomboniere e mi sembra che abbia una vasta scelta di bomboniere e prezzi... Non voglio puntare su un qualcosa di esageratamente costoso, ma nemmeno su una banalità. Fatemi sapere come avete fatto voi. Grazie 😊

19 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 26 Luglio 2019 alle 04:05
  • Verdiana
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 16€ a bomboniera, è un orologio da parete; per quanto riguarda le confettate da dare a chi non verrà al ricevimento o ai semplici conoscenti mi sono buttata sul fai da te
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e benvenuta!

prova ad aspettare fine settembre. l'anno scorso ho trovato promozioni ottime della claraluna. bomboniera + partecipazione le ho pagate 7,50€

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Lorena, Smiley smile

che budget hai a disposizione per le bomboniere?

Ti lascio il profilo di Sindy Bomboniere, così potrai richiedere dei preventivi.

Dai un'occhiata anche ai fornitori della tua zona, in questo modo sarà più semplice prendere in considerazione le varie opzioni.

Bomboniere Viterbo

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli bomboniere Viterbo