Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Agosto 2020 Viterbo

Costo bomboniere...

Lorena, il 20 Luglio 2019 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze, purtroppo io non sono proprio pratica né esperta... Sto iniziando adessso ad organizzare il matrimonio ma sono proprio disorientata su tutto... Questa volta la domanda è quanto avete pagato per le bomboniere?

Ho pensato di farmi un giro per i negozi per capire più o meno il mercato. In più ho dato un'occhiata su internet sul sito sindy bomboniere e mi sembra che abbia una vasta scelta di bomboniere e prezzi... Non voglio puntare su un qualcosa di esageratamente costoso, ma nemmeno su una banalità. Fatemi sapere come avete fatto voi. Grazie 😊

19 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 26 Luglio 2019 alle 04:05
  • Verdiana
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 16€ a bomboniera, è un orologio da parete; per quanto riguarda le confettate da dare a chi non verrà al ricevimento o ai semplici conoscenti mi sono buttata sul fai da te
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e benvenuta!

prova ad aspettare fine settembre. l'anno scorso ho trovato promozioni ottime della claraluna. bomboniera + partecipazione le ho pagate 7,50€

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Lorena, Smiley smile

che budget hai a disposizione per le bomboniere?

Ti lascio il profilo di Sindy Bomboniere, così potrai richiedere dei preventivi.

Dai un'occhiata anche ai fornitori della tua zona, in questo modo sarà più semplice prendere in considerazione le varie opzioni.

Bomboniere Viterbo

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli bomboniere Viterbo

Che tipo di bomboniere vorresti? Un oggetto? Un qualcosa di enogastronomico?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io le ho pagate sui 12 euro l'una, sono dei piattini che possono essere usati in vari modi della AD Emozioni, li ho adorati appena li ho visti!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, premesso che anche io sono ancora alla ricerca della "bomboniera perduta"(e non voglio spendere nè troppo, nè troppo poco), i prezzi si aggirano dai 9-20 euro, ovviamente dipende dalle tue esigenze...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei vasetti di miele locale con bastoncino di legno e fiore fatto di confetti e ho speso 4,5 € l'una incluso di decorazioni e tutto. Se vuoi li trovi sulle mie foto 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo pagate 11,80€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pagato circa 14 euro a bomboniera

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te da cosa vuoi fare, ci sono oggetti che vanno dai 2 € fino a 20€ o più prima cerca di capire cosa vuoi fare e poi valuti i vari siti. Io le ho scelte on line su la rosa bomboniere
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 7,50€ a bomboniera già compresa di confetti e confezionata
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo rimanere sui 10€ l'una e stiamo pensando di darci al fai da te, ma non c'è nulla di certo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende. Puoi spendere anche 200 euro per ognuna. Le nostre costano 20 euro ciascuna, sono homemade e tutte diverse. Le sta facendo fm.

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo circa 22€ 😘 ma perché ci teniamo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende da quello che vuoi, io per le bomboniere complete ho speso 15 € ciascuna
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana noi per gli invitati abbiamo scelto un portachiavi portafortuna costo l uno 2.90 ,mentre sono all antica credo di fare una bomboniera a parte ai miei padrini di cresima che spenderò dai 15 euro in su'(premetto non tutti la fanno non è obbligatorio per loro perché il loro momento lo hanno già avuto qui su matrimonio. com molte spose la pensano così però qua in Sardegna é un usanza potrebbero offendersi infatti nel negozio di bomboniere mi hanno consigliato così mi hanno detto che ai tempi d oggi le coppie più moderne non la fanno ai padrini mentre per molte è fondamentale perché in passato si usava fare così mi sono trovata in difficoltà 😅🙈)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una bottiglia di bollicine personalizzata e abbiam speso 18 euro cad..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La trovi nelle ultime foto nel mio profilo.
    Un semolice vasettino che può essere usato come porta caramelle o zucchero spezie o sale qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2020 Viterbo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... E cosa hai fatto?
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa prendi e da quanto vuoi spendere tu. Ci sono bomboniere da 2/3€ e quelle da 20€.
    Io me le sono fatta io e ho speso 2,20€ l'una
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione