Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena

Costo bottoniera o fiore all'occhiello...

Michela, il 13 Marzo 2023 alle 19:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi aspettavo un grosso aumento dei prezzi, ma sinceramente...

Ciao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi aspettavo un grosso aumento dei prezzi, ma sinceramente non mi aspettavo così tanto. Ora vi chiedo, quanto pagate quest'anno per la bottoniera/fiore all'occhiello? Rispondete anche se vi siete sposati in anni differenti, però nel commento scrivetemi la data del vostro matrimonio ☺️

cfb_2001594.jpg

35 Risposte

• R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12€ L uno
    • Rispondi
  • Che
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Livorno
    Che ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela,

Noi ci sposiamo il 20 maggio e con preventivo confermato a settembre il costo prospettato è di 5 euro l'una. Con magnete invece della classica spilla. (ci sposiamo in provincia di Livorno)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2023: fiore all’occhiello vero 8€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione