Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca

Costo capelli e trucco

Rossella, il 4 Gennaio 2021 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno sposine!!!
Volevo farvi una semplice domanda, così da orientarmi.
Avete scelto il vostro parrucchiere e la vostra truccatrice?Avete già quantificato la spesa?E sopratutto per chi ha richiesto la loro presenza tutto il giorno, a quanto ammonta la spesa?Grazieeee

14 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Gennaio 2021 alle 17:56
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 300 € il pacchetto completo trucco e acconciatura con 2 prove e il giorno del matrimonio trucco e acconciatura per mia madre
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 l’acconciatura la farà la mamma della mia testimone e migliore amica che è parrucchiera . Per quanto riguarda il trucco 250 euro con 2 prove , i 50 sono di trasferta perché verrà alla Villa , che dista circa un’ora dalla sede della truccatrice ... vivo a Reggio Emilia , credo che ogni città abbia un po’ i suoi prezzi .
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho calcolato 500€ trucco e 500€ capelli.
    È anche vero che a cifre minori si può trovare...
    Sono indecisa perché lei mi piace molto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra eccessivo, sul mercato di roma le mua quotatissime vuaggiano sui 600, però ecco meglio trovare chi fa tutto da solo/sola, con due persone i prezzi lievitano.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ho capito!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo chiedo perché io ho trovato una truccatrice bravissima di Milano che mi piacerebbe tanto farmi truccare da lei.
    Lei più il suo collaboratore per i capelli tutto il giorno sono 1000€ poi ci sono 200€ di spese per la trasferta.
    Sono comprese le prove, e l’applicazione delle ciglia finte.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io vorrei che sia il parrucchiere sia la truccatrice fossero lì, anche perché ci sarà il pranzo e poi la sera continuerà con amici, e vorrei cambiare i capelli.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

400 euro trucco e parrucco, 2 prove e opacizzazione sposo il giorno del matrimonio... meno di così e di qualità non ho trovato, in media mi chiedevano 500/600 euro. Ho provato una che chiedeva 350 ed è stato un fiasco totale.

• Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me L acconciatura me la fa un amica di famiglia e sarà il suo regalo di nozze credo per quanto riguarda il trucco sto pagando 300 euro ed e inclusa una prova il
    Trucco sposa e il trucco per mia madre in più mi regalerà il rossetto che userà per me... ah nei 300 euro e inclusa la trasferta perché lei è di Palermo io di Caltanissetta
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia parrucchiera mi ha chiesto 150€, la truccatrice è una mia carissima amica quindi pagherò solo l'acquisto dei trucchi.. X tutto il giorno xò nn saprei dirti su che cifre siamo, tu vorresti che ti seguissero?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Io ho prenotato entrambi, il parrucchiere è amico di famiglia quindi non so ancora il prezzo, truccatrice 300 ma non verrà con me 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 200 parrucchiera e 150 truccatrice ( con una prova trucco). Sono molto fidate e specialmente la parrucchiera mi cura i capelli da una vita
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la make up la pago 300 euro (prove +trucco della giornata+kit personale +trucco mamma e suocera) e la parrucchiera non saprei dirti perché è la mia di fiducia e una amica... Stata con noi tutto il giorno anche come invitata, poi mi fa pagare di volta in volta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pagherò 300 la parrucchiera e 200 la make up artist. Se avessi scelto la stessa persona però per entrambe le cose avrei pagato 400 totali. Per i costi della presenza tutta la giornata non saprei dirti invece

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione