Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melinda
Sposa Precisa Settembre 2015 Roma

Costo centrotavola floreali

Melinda, il 20 Febbraio 2014 alle 17:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao ragazze, ieri abbiamo prenotato la location, ma nel costo non sono inclusi i centrotavola, al massimo ci possono noleggiare dei centrotavola di fiori finti al costo di 10€ a tavolo. A me ed al mio fm non piacciono i fiori finti e vorremmo dei fiori veri.. All inizio avevamo pensato di...
Ciao ragazze, ieri abbiamo prenotato la location, ma nel costo non sono inclusi i centrotavola, al massimo ci possono noleggiare dei centrotavola di fiori finti al costo di 10€ a tavolo. A me ed al mio fm non piacciono i fiori finti e vorremmo dei fiori veri.. All inizio avevamo pensato di riutilizzare quelli della chiesa, ma il prete ci ha detto che i 500 euro per l addobbo della chiesa sono solo x affitto di quei fiori e per portarli via vogliono altri 250 euro -.-' visto che sono stata costretta ad accettare di pagare 500 euro per l affitto vorrei evitare di dargli altri 250 euro, oltre al fatto che non posso chiedere agli invitati di smontare le composizioni dalla chiesa e portarle al locale.. Qualcuna sa quanto costano dei centrotavola con fiori veri (non vogliamo fiori molto costosi)?

35 Risposte

  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono tantissime opzioni.... ti conviene chiedere un preventivo....

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda a noi la fioraia ci aveva detto che parto da un minimo di 7 euro fino ad arrivare a 100 euro dipende sempre da cosa vuoi fare, che fiori vuoi utilizzare..

    Cmq se vai da un qualsiasi fioraio sicuramente ti saprà dire meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ipende molto da che tipo di addobbo vuoi e soprattutto che fiori vuoi utilizzare. adesso comunque molti vivai fanno addobbi utilizzando anche specchi e vasi come i fiorai che te li noleggiano e si risparmia sicuramente.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione