Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Costo confezionamento bomboniere

Alessia, il 17 Dicembre 2019 alle 13:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutte, Mi rivolgo a chi ha dovuto pagare separatamente il confezionamento delle bomboniere. Quanto vi hanno chiesto per ognuna?Grazie
Ciao a tutte,
Mi rivolgo a chi ha dovuto pagare separatamente il confezionamento delle bomboniere.
Quanto vi hanno chiesto per ognuna?Grazie

42 Risposte

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io non so calcolare l’esatto totale perché il preventivo consta anche dei libretti messa, e della progettazione dei tag delle bomboniere.
    Mi viene circa sui 4 ero escluso confetti, quindi siamo circa come quello che ha chiesto a te la seconda. Io ho preso un colpo , ma forse è il suo prezzo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere dalla bomboniera, non le prenderei da chi mi fa pagare il confezionamento a parte, per due fiorellini e il nastro addirittura 5€. Ci sono bomboniere che nascono senza scatolo oppure lo scatolo vero e proprio si paga a parte, allora sì ma siamo su 1,50€ massimo 2€. Ma anche su queste cifre si sono sentiti una grande pernacchia.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna anche a me non l’ha fatto pagare. ma Alessia chiede quanto possa costare separatamente. Quindi probabilmente non avrà il tutto incluso oppure ha preso le bomboniere da altre parti
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo da me non si paga per niente il confezionamento, anzi se prendi le bomboniere ti danno gratis pure i confetti e le partecipazioni???? E non i confetti classici...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benedica!

Se mia suocera dovesse farsi pagare, altro che bancarotta!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra tantissimo! Cosa comprendeva il servizio esattamente?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati Ale, se posso aiutarti lo sai che son sempre a disposizione.

In entrambi i casi il servizio lo hanno definito "bomboniera finita, pronta consegna".

La prima proposta prevedeva l'acquisto della bomboniera con la sua scatola originale fornita dall'azienda, in più aggiungevano il doppio nastro, cinque confetti basici alla mandorla legati esternamente, qualche fiorellino del colore da concordare ed il biglietto.

La seconda, invece, prevedeva esclusivamente il sacchettino con il suo nastro, i cinque confetti basici all'interno ed il biglietto.

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 5.50€ per confezionare le mie...e francamente è troppo...costano più della stessa bomboniera...penso che farò un bel fai da te in questo caso...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tizy sei sempre molto preziosa. Esattamente quale era il servizio? Cosa era incluso?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale, prima di confezionarle insieme a mia suocera, avevo trovato due fornitrici.

Una mi aveva chiesto circa 3,50 euro in più a bomboniera, l'altra, decisamente più cara, 6,50/8,50 euro il sacchettino finito più spese di spedizione.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione