Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Costo confezionamento bomboniere

Alessia, il 17 Dicembre 2019 alle 13:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Ciao a tutte,
Mi rivolgo a chi ha dovuto pagare separatamente il confezionamento delle bomboniere.
Quanto vi hanno chiesto per ognuna?Grazie

42 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 18 Dicembre 2019 alle 22:09
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘😘
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi eravamo molto incapaci. Ci siamo guardati qualche tutorial e alla fine non è poi così difficile. Mio marito poi ci ha preso gusto e li ha fatti volentieri. Ora che ha imparato continua a farli su tutto. Pacchi regalo..addirittura sui fermagli di tutte le palline dell'albero di natale 😂. In ogni caso all'ingrosso dove ci siamo rivolti ci avevano preparato qualche prototipo per darci idee e contare effettivamente quanti metri di nastro ci servissero. Le ragazze sono state davvero molto brave. Forse anche nelle tue zone esistono ingrossi che danno consulenza.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, ha fatto un po'il furbetto su tanti aspetti... Vatti a fidare dei paesani 🤷 bhe da allora non ci abbiamo messo più piede.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara. Allora le bomboniere hanno ognuna la propria scatola e shopper in cui riporle per essere “finite”. I sacchetti di confetti li ho comprati online tempo fa che era in offerta fine serie il dolore che desideravo e per i confetti non c’è problema. I tag li fa la ragazza delle partecipazioni.
    A me servirebbe essenzialmente un nastro oro pee legare tag e confetti, ma sono negata negata con i fiocchi e con il fai da te
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie susanna
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accipicchia, scoprirlo pure poco prima! Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei gentilissima! Io non so come fare i fiocchi, mi vengono orribili! Sennò giustamente farei da me 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dunque, la bomboniera ha già scatola e shopper inclusa, il sacchetto di confetti e i medesimi mi devo arrangiare, e non c’è problema e il tag ci pensa la wedding paper. Secondo te per un nastro (scatola grandezza quella delle scarpe) e fare i fiocchi ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tag me lo fanno a parte, i confetti li devo prendere io, alla fine si tratta di un nastro e di fare i fiocchi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ottimo direi!!!
    Il tag ci pensa chi fa le partecipazioni o la gioielleria?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, infatti io ci tengo moltissimo, volevo farmi un’idea dei prezzi. La shopper per riporre ciascuna, colore del matrimonio, l’ho già e anche il sacchetto dei confetti. Per il tag ci pensa la wedding paper, Alla fine si tratterebbe di un nastro oro sulla scatola della bomboniera, prima di infilarle nella loro stessa shopper
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia ☺️
    Il primo negozio a cui ci eravamo rivolti ci aveva chiesto 3€ per il confezionamento di ciascuna bomboniera
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale io ho pagato 6.50 per bomboniera finita quindi miele, prendimiele, confetti, scatola, etichetta personalizzata così come il biglietto interno e decorazioni varie...secondo me su amazon o Aliexpress riesci a trovare delle buone decorazioni a ottimi prezzi...su che tipo di decorazioni eri orientata?
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi era già compreso tutto nel prezzo, la bomboniera, la scatola, il fiocco, La Rosa che fa da profumo e i confetti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia a noi la confezione diciamo che era inclusa nella bomboniera ma poi a poche settimane dal matrimonio ci disse che solo la carta e la confettata erano comprese, quindi nastri e fiorellino a parte e abbiamo speso circa 0,50 centesimi in più a bomboniera.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noi le abbiamo confezionate fai da te. Avemo comprato tutto in ingrosso. Scatola 12×12 bassa, tulle, nastri (2 misure + pizzo), decoro da mettere sul fiocco. On line abbiamo ordinato i confetti della mastrix. Abbiamo speso circa 1 euro. Ovviamente tu devi metterci il lavoro ma era giusto per darti idea del costo dei materiali.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla grandezza della bomboniera e dalla confezione scelta... si parte dall'euro per arrivare anche a 10 euro

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per il confezionamento completo richedano tipo 1.50/2€ ciascuno! A me hanno calcolato 0.50€ in più per il tag e 1.50€ confetti e nastrini! La bomboniera mi è venuta a costare 8 € finita
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. le mie cornici d'argento erano già confezionate con una bella
    scatola... la gioielleria me le confezionava con la loro carta e i loro
    fiocchi sia tulle che raso gratuitamente... a me la carta che loro mi
    davano non mi piaceva per cui ho preferito prendere due rotoli di carta
    bianca semplicissima a € 2.50 cad. I nastri e il confezionamento sono
    rimasti gratuiti... il discorso confetti rimane distinto... ho preso
    delle scatoline bianche in internet a cui cambierò i nastri.. ma ci
    penserò io a confezionarli.. idem per le seconde bomboniere... ho preso
    delle borsette bianche in cui metterò il vasetto di miele e la scatolina portaconfetti.. il tutto chiuso con dei nastri di raso bianchi..

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io prima di scegliere la bomboniera ero molto indecisa, i costi di confezionamento andavano dai 2 ai 10€, quest'ultimo per una scatola su misura con tag,nastro e confetti, alla fine la bottiglia di liquore con nastro,scatola e confetti è venuto solo di confezionamento 2€, ma una semplice scatola e un nastro giallo. Con la tua bomboniera di certo vorrai una confezione elegante e in coordinato no? E quello credo non lo includa nessuno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il prezzo si aggira intorno ai due euro, però a volte ti vengono incontro e riesci a risparmiare qualcosina sul totale.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo sacchetti esatto. Che penso sia l’esatto prezzo dei sacchetti 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no figurati, è solo che ormai quello che lo pago a parte è un dato di fatto, io volevo capire quanto devo aggiungere ancora
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdona la mia piccola parentesi sul fatto che far pagare a parte il confezionamento non è corretto, dovrebbe essere tutto incluso. Specie per una bomboniera costosa. La prossima volta sarò attenta a non uscire fuori tema 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vero, grazie mille sei gentilissima! Era solo per avere un’idea indicativa. 1.50 considerando esclusi i confetti e soprattutto il tag?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo tassativamente quella bomboniera. Peraltro molto cara, di pregiata manifattura. La shopper per ognuna e il sigillo, l’ho pagata 4.50 l’una, a parte. Ma la mia domanda era un’altra, e non atteneva il quesito “pensate che sia competitiva sul mercato la mia scelta”, chiedevo, oltre a ciò, quanto generalmente venga chiesto per il solo packaging (nastri, tag, inserimento confetti etc)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! A me ha chiesto pochissimo la ragazza delle bomboniere per il confezionamento, tipo 1,50€ ma era solo un sacchettino. Così alla fine non l’ho voluto e mi sono recata io in un ingrosso dove ho acquistato delle scatole per contenere bomboniera e una piccola scatoletta trasparente per i 5 confetti (che ho scelto io) con del tulle per avvolgerli. Alla fine però non so quantificare quanto ho speso per il confezionamento! Ma sicuro mi sono divertita molto a farli! 😊 (posso risalire ai prezzi se hai pazienza)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto Angela , gatzie per aver colto . Io ho comprato le bomboniere per i fatti miei e vorrei sapere i costi indicativi che si sentono sul mercato per il solo confezionamento. Quella era la mia sola domanda
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia sta preparando un matrimonio a distanza. I motivi posso essere molteplici. Non tutti abbiamo la fortuna di poter fare tutto e sempre!.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me una cerchia di negozi , più ricercati, ti fa pagare tutto. Dipende da cosa scegli, se propendo per qualcosa di più sofisticato o commerciale. Le partecipazioni abbiamo gradito progettarle interamente di gusto nostro, non le avrei volute neanche regalate, perché era mostro forte desiderio realizzarle in un certo modo. Nulla contro chi le sceglie eh, ma a noi non sarebbe andato , anche se fossero state proposte
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Santa suocera tizy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione