Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Costo della torta nuziale

Nilza, il 9 Febbraio 2021 alle 08:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Buongiorno ragazze come vanno i preparativi?? Sappiate che fino a quando non m sposo vi stresseró.. 😂😅😂 C...I vostri.. 🤣🤣🤣..

Volevo chiedervi quanto siete disposte a pagare la torta nuziole.. A me hanno detto per la mia torta 650€che é una scultura...manon so sinceramente pensavo un po meno... A Milano chi conosce una buona pasticceria? Costo della torta nuziale 1

35 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 15 Febbraio 2021 alle 12:11
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente... Mio cugino si é sposato a luglio non puoi capire.. Io abito lungo con strascico, volevo morire.. 😅😅😅😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh da me in Sicilia farà sempre un po più caldo, però meglio rispetto ad agosto
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ne caldo afoso e ne freddo.. Si starà da dio..
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bel mese il nostro 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si qnd sarà finito si 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow non me li immagino proprio! Postaci una foto 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiii.. Odio il bianco e sembra strano ma non m stava bene, non aveva nulla della mia personalità.. Provato un abito qualsiasi nero be, ha confermato ciò che volevo.. Sabato abbiamo la prima prova in un'altra atelier a Milano (speriamo in bene) Costo della torta nuziale 2
    L'abito sarà così nero ma senza il pizzo sulla coda.. Costo della torta nuziale 3
    E questa gonna sopra in tulle con dei grossi pois sopra sarà removibile, avrò lo strascico lungo.. Devo capire come fare il top..
    Avrò le scarpe senape abbinate agli orecchini(colore che stra amo)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok bello! Avrai l'abito nero?? Smiley love

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no in pratica il mio tema sarà l'albero di klik(albero della vita) quindi bomboniere segna posto per Tableau e per i posti a sedere saranno delle foglie che farò io.. Il mio abito total balck avrà il top trasparente con il pizzo a foglioline, gli inviti pensavo di farlo facendo stampare le foglie che farò io su carta.. Solo la torta la vorrei con la moka.. Vediamo cosa mi diranno..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo nn ci credo.. Pure io l'anno prossimo a giugno esattamente il 24..ancje noi settimana prossima abbiamo l'appuntamento in location.. Speriamo che sia l'ultima che vediamo..
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il prossimo anno a giugno e spero di farmi fare la torta dalla location, dobbiamo ancora contrattare quindi non saprei. Dobbiamo dare l'acconto, quindi prima mi faccio dare tutte le informazioni e poi decido il tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oppure anche come segnaposto! Non so bisognerebbe vedere se trovi degli oggettini che riconducono alla moka!

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no bomboniere fatto.. Partecipazioni io avrei mandato un msg in whatsap 🤣🤣.. Però é una bella idea di metter la moka. La prendo in considerazione 😍😍😍😍grazieeeee😘😘😘😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah che forte! Sarebbe carino inserire la moka in altro... ci avete pensato? Es. partecipzioni o bomboniere

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo secondo me ci sta con questa scultura che porta lavoro😉
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si é compresa ma essendo che é molto particolare ci sarà una quota in più.. Tra due settimane andiamo a vedere la location e ci darà i contatti dei loro fornitori.. E vediamo..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si se vediamo che é infattibile faremo una torta a 3 piani e faremo fare lo stampo della sagoma di una moka del caffè.. Nel complesso per come stiamo progettando il matrimonio la moca é la ciliegina sulla torta.. Perché qualsiasi cosa che stiamo facendo(decorazioni, allestimento, location, colori, bomboniere) parla di noi.. Speriamo in bene.. No no il rosa non lo amo per nulla.. 😅😂.. Però si valuterò il tutto per fortuna manca un anno e qualche mese
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la torta la fa il ristorante è compresa nel prezzo a te no?
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah il trasporto dipende dal pasticcere ... quello che abbiamo scelto che conosciamo lo aveva incluso, ed il prezzo a pozione era più alto dell’altro preventivo che invece voleva 30 euro per il trasporto ma che voleva 0,50 cent a porzione in meno. Ovviamente a noi non incideva molto la cosa perché la torta è per pochi invitati...abbiamo scelto col cuore, e chi ci dava più fiducia. Se vedi che la cifra è esagerata... potresti pensare di fare una torna normale, e poi di fare una top cake in pasta di zucchero a forma di moka, o addirittura farti fare un top cake con il filo metallico magari sui toni dell’oro rosa o argento... adesso vanno tantissimo e secondo me sono anche più fini che una moka gigante.... che c’è sempre il rischio a farla fare...
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo del trasporto non c avevo pensato.. Si si costa tutto il materiale, decorazione, manopera, ore degli operai ecc.. Se vedo che é improponibile la faccia tre piani e faccio disegnare la moka..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente oggi pomeriggio provo a chiamare
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché unendo le prime iniziali del nostro cognome forma la parola moka
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati... fammi sapere 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no una torta è basta per quello la volevo gigante.. Qst pasticceria mi ha chiesto 650€ che sono 7€a fetta.. Ora provo a vedere la pasticceria che m ha detto Valentina
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un amore.. Grazieeeee.. Ho scrinsciottato il mag così almeno vado a subito a vedere.. Sei tr gentile
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il costo dipende da tanti fattori... il peso, il prezzo a porzione, il tipo di torta e la decorazione la farcitura e la zona, oltre che la pasticceria. Una torta così particolare, deve essere fatta da mani esperte, se no rischia di essere terribile... chiederei qualche preventivo in più ma non lesinerei sulla spesa se effettivamente ci tieni ad avere una torta così particolare. Considera che a me per una naked non decorata ( la decorazione la farà la location con fiori freschi,) pan di Spagna al cioccolato, farcia di chantilly e fragole fatta da un pasticcere bravo per 50 persone hanno chiesto 200 euro ovvero 4 euro a porzione. Ho fatto fare due preventivi e una era scesa a 3,50 euro ma poi mi chiedeva 30 euro per il trasporto. Valuta anche questo aspetto
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Tu trovato il pasticcere perfetto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova anche più pasticcerie, anche quelle all'interno dei centri commerciali! La cosa importante è avere più preventivi in modo da confrontare i prezzi. Come mai volete una torta così particolare?

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito si viaggia sui 5-6 a porzione, quindi un matrimonio con una media di 150 invitati spende tra i 750 e i 900€... per un torta nuziale "normale"...

per una torta a scultura non saprei, ma oserei dirti che vai a spendere di più.
    poi immagino che ne farai una rappresentativa più piccola per il taglio, e per il resto degli invitati la farai fare normale, allo stesso gusto ovviamente.... giusto?
    però quella "rappresentativa" ti costa sicuramente di più in confronto a quelle normali.

l'unica è chiedere più preventivi possibili

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto che per quanto riguarda le torte di design come quella che vorreste voi, di solito i cake design ragionano a costo a porzione , che di solito non è mai inferiore ai 5€ ... su Milano hai l'imbarazzo della scelta ,mi viene in mente

TWO YUM MUM (le trovi su instagram, chiedi di Serena e dille che ti manda Valentina ex Burberry)
    VANILLA BAKERY
    TORTATELIER
    BAUNILLA BAKERY
    sono solo alcune di quelle che mi vengono in mente
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo confronta e decidi 😊
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma essendo scultura ha detto che di sicuro pagherò di più.. Volevo vagliare più opzioni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione