Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silva
Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza

Costo fedi Polello tradizionali 4 mm

Silva, il 19 Marzo 2022 alle 17:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Ciao a tutte,

Qualcuna di voi ha comprato le fedi della Polello stile tradizionali 4 mm color champagne prima dello scoppio della guerra e sa dirmi quanto costavano? Noi siamo andati a vederle oggi e ci hanno detto che da listino costano 1400€ la coppia, poi ci possono fare lo sconto e arrivare a 1250€.. A me sembra un po' tantino.. Considerando che a inizio anno eravamo andati a vedere un po' di fedi e si parlava massimo di 800€ la coppia, ma non erano Polello e non ricordo sinceramente la marca..

27 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 24 Marzo 2022 alle 23:29
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, sono contenta che le abbiate trovate!
    Guarda, noi siamo andati a ottobre e avevamo usufruito della scontistica fiera sposi, non ricordo se fosse il 15 o 20% di sconto. La coppia l’abbiamo pagata 550€ già scontato, fedi comfort in oro bianco non rodiato da 2,5mm, non ricordo il peso, forse 3 gr
    Queste quiCosto fedi Polello tradizionali 4 mm 1
    Probabilmente ci sono stati molti aumenti sulle materie prime… e poi dipende anche da quanti gr avete scelto 🙃
    • Rispondi
  • Silva
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Silva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla, oggi siamo andati da Gerla e abbiamo preso le nostre fedi, praticamente uguali a quelle della Polello 😅 però il prezzo non era molto più conveniente.. Abbiamo risparmiato 200€ circa.. Voi le avevate pagate molto meno? Quanto tempo fa siete andati?
    • Rispondi
  • Silva
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Silva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il suggerimento, ci andremo di sicuro 🤗
    • Rispondi
  • Silva
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Silva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie mille comunque e in bocca al lupo per il matrimonio 🤗
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque, se non aveste ancora scelto, provate da Gerla, zona Navigli Milano, è un laboratorio orafo artigiano e sono davvero bravissimi, ti creano le tue fedi e la qualità prezzo è ottima. Noi alla fine le abbiamo prese li, in oro bianco non rodiato che quindi ha una colorazione simile allo champagne. Lo trovi anche qui sul portale come fornitore, oppure prova a vedere tra i miei 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le abbiamo fermate a Natale! Purtroppo non siamo di quella zona ...siamo di Torino!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! Buona ricerca 🤞🏻
    • Rispondi
  • Silva
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Silva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Silva
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Silva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi le avete prese più di un mese fa, giusto? 4 mm? Ti posso chiedere di dove sei? Noi della Brianza.. Se fossi di queste zone mi dici il negozio per piacere che andiamo a vedere anche lì?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Biffi gioielli
    • Rispondi
  • Silva
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Silva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprio belle infatti, le uniche che hanno convinto entrambi e che ci sembrano delle fedi 😊 a me all'inizio piacevano anche quelle di due colori, ma poi mi danno l'impressione di essere più fedine che fedi e poi quando diventeremo più grandi potremmo stancarci, mentre queste sono semplici ed eleganti 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andiamo a ritirarle in settimana, ci sposiamo a fine aprile!!
    • Rispondi
  • Silva
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Silva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Recentemente o gli anni scorsi? Anche quella di tuo marito dovrebbe avere il brillantino all'interno, almeno a noi ieri hanno detto che non si può togliere, perché Polello vuole che siano uguali, quindi la donna ha il brillantino all'esterno e l'uomo all'interno 🤷‍♀️😅
    • Rispondi
  • Silva
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Silva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ricordi che rivenditore era? Comunque 3 mm vuol dire che dovrebbero costare un quarto in meno, visto che c'è 1 mm in meno, quindi 300€ meno, perciò 900€ è perfettamente proporzionato al prezzo che ci hanno fatto ieri 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso motivo per cui anche noi abbiamo preso fedi polello color champagne! La mia con brillantino le abbiamo pagate scontate 1000 la coppia!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti riporto la nostra esperienza, noi abbiamo comprato le Polello oro rosa da 3 mm ma fermate a febbraio 2020 per matrimonio di maggio 2020, rimandato per covid al 3 ottobre 2020 (e ce l’abbiamo fatta appena in tempo prima di nuove chiusure). Calcola che io ho un 8 quindi una fede molto piccola, senza brillantino e con un pochino di sconto perchè il gioielliere e’ amico dei testimoni che ce le hanno regalate.. 650 euro la coppia Smiley smile
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi originariamente eravamo orientati per le Polello champagne. La Polello è una marca più cara delle altre.
    Ad ogni modo già lo scorso anno il costo dell'oro era alto, abbiamo speso 1000€
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati a ottobre in fiera sposi a Milano, avevamo visto proprio le polello champagne, ma forse erano da 3 mm… ci veniva sui 700€ con lo sconto fiera, altrimenti mi pare fosse massimo massimo sui 900€, ma forse meno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le Polello sono sicuramente state sempre più costose della Unoaerre per dire... Non è un fatto dei tempi recenti
    • Rispondi
  • Silva
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Silva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sono proprio quelle che abbiamo visto noi 😊 bhe direi che 100€ in più ci possono anche stare 😅 era giusto per capire se fossero aumentate in modo spropositato le fedi in generale o se sono quelle che sono sempre state più costose..
    • Rispondi
  • Silva
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Silva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊 sì, sì, infatti abbiamo cercato altri rivenditori per capire un po', ma ci andremo nei prossimi giorni..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le Polello champagne a luglio 2021 per il matrimonio a settembre, sono le 4,1 mm con brillantino esterno per me (diametro leggermente più grande) e interno per mio marito e le abbiamo pagare 1150 con sconto già applicato del 10%. Polello è un marca costosa e si paga anche la firma oltre all'oro.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo le Polello Oro Champagne, venivano 1000€ da cartellino, però sono più sottili di quelle da 4mm (credo siano 3 mm e sono le comode, quindi dentro sono piene). Però le abbiamo chieste senza brillantino, semplici. Avendole prese da un amico gioielliere invitato al matrimonio le abbiamo pagate 700€. In più considera che la mia è minuscola, ho una misura 6, e che le abbiamo prese a giugno/luglio 2021. Quindi prendi come termine di paragone i 1000€ da cartellino. Se le vostre sono più spesse e hanno il brillantino, considerato anche l’aumento di prezzo dell’oro, 1250€ ci sta… hai provato a sentire altre gioiellerie? Vedi se tante volte Polello venda anche online per fare un confronto
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polello è cara. Noi abbiamo fermato oggi quelle in oro rosa semplicissime. Io 3,5 e lui 4 credo. E con lo sconto siamo arrivati a 1150€. Ci hanno sconsigliato lo champagne perché è un colore che sembra l’oro bianco quando perde la rodiatura..
    • Rispondi
  • Silva
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Silva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a entrambe, a noi piacevano color champagne che sono una via di mezzo tra l'oro bianco e l'oro giallo, che non ci convincono 🙈 e temo le abbia solo Polello 😥
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le polello costano particolarmente care, le uno aeree sicuramente risparmi quasi la metà, come ti diceva la ragazza i prezzi sono quelli, noi dovremmo spendere circa 700 euro in totale per la coppia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Guarda, quelle della Polello non le conosco, ma so che le UNOAERRE costano da 539 a 629€ a seconda della misura e per ora non sono aumentate causa guerra.
    Diaciamo che comunque l'oro sta aumentando e potrebbero esserci state variazioni di prezzo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione