Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Luglio 2015 Roma

Costo fiori...sono pazza io?

Elisa, il 15 Gennaio 2015 alle 20:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buonasera a tutte allora ho iniziato a girare per avere preventivi sui fiori, premetto che abito in provincia di roma in un piccolo paesino e il fioraio lo sto cercando qui in zona senza avvicinarmi al centro, ho richiesto preventivi per addobbi abbastanza semplici...il classico sull altare piu...
Buonasera a tutte
allora ho iniziato a girare per avere preventivi sui fiori, premetto che abito in provincia di roma in un piccolo paesino e il fioraio lo sto cercando qui in zona senza avvicinarmi al centro, ho richiesto preventivi per addobbi abbastanza semplici...il classico sull altare piu qualcosa qua e là lungo la navata...be solo per questo in due diversi negozi mi è stato chiesto 2.000€...posso starci fino a **** ma addirittura 2.000 mi sembra eccessivo...escluso il bouquet per il quale mi hanno Chiesto intorno ai 200€...ora mi chiedo sono pazza io che speravo in cifre piu modiche o sono pazzi loro e devo continuare a cercare? voi quanto avete speso?

43 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono fulminati?? per me è eccessivo come prezzo! prova a farti fare preventivi da qualche altra parte 1000 euro ok ma 2000 da pazzi cos'hai scelto i fiori rari del madagascar ? mah....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se le orchidee non sono proprio economiche, mi sembra esagerato come prezzo. Hai provato a chiedere anche a qualche fioraio di qualche paese limitrofe?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea era 4 composizioni sull altare....composizione banco sposi e lungo la navata composizione un banco si e due no..quindi essendo piccola la chiesa all incirca 6-8banchi....prevalentemente fatto di rose e qualche orchidea...e nei 2000€ nn è compreso il bouquet
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2000 € sono davvero esagerati.. che tipo di allestimento e fiori hai chiesto per il preventivo?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nella provincia di Monza Brianza ! comunque stai tranquilla che troverai sicuramente fornitori molto più onesti
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    700€??? wowww dove abiti che vado a fare gli addobbidal tuo fioraio ahahahah apparte i scherzi anche a me è sembrata follia e calcola che io devo addobbare si e no 8 banchi...la settimana prossima proverò da un altro...speriamo almeno in prezzi piu decenti Smiley winking grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ELISA! noi per addobbare 12 panche più tutto l'altare +2 bouquets e cinque bottoniere pagheremo € 700 (poi potremmo pure portarci i fiori-tranne quelli ovviamente sull'altare maggiore che saranno lasciati in omaggio alla madonna- al ricevimento ): mi sembra una follia il preventivo che ti stanno proponendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione