Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Didi
Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan

Costo gioielli

Didi, il 24 Luglio 2019 alle 15:59

Pubblicato in Moda nozze 34

Ragazze ma voi quanto avete speso per collana e orecchini? Io sono molto indecisa (che novità 😆) tra una collana molto bella lunga con pendente a goccia in oro a 650€ e un'altra più semplice placcata con pietra gialla a 50€. Considerando che quest'anno il vestito ha uno scollo profondo e la collana...
Ragazze ma voi quanto avete speso per collana e orecchini?

Io sono molto indecisa (che novità 😆) tra una collana molto bella lunga con pendente a goccia in oro a 650€ e un'altra più semplice placcata con pietra gialla a 50€.

Considerando che quest'anno il vestito ha uno scollo profondo e la collana lunga ci starebbe ma l'anno prossimo non so che vestito avrò, quindi non è detto che potrei usare di nuovo la stessa collana.
Il trucco che avrò sarà eyeliner e labbra rosse e i fiori saranno bianchi e gialli.

34 Risposte

• Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La collana non l'ho indossata e per gli orecchini ho speso 4,50 da claire's Smiley xd e nessuno pensava che fossero cristalli finti hahah sinceramente non mi sono mai piaciuti i gioielli, quindi ho preferito spendere poco e riutilizzarli anche tutti i giorni.

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi! Hai delle immagini delle collane per caso?😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione