Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Giugno 2015 Vicenza

Costo inviti, libretto, tableau e menù

Giulia, il 23 Ottobre 2014 alle 13:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao!! Un amica mi aiuta fare il tutto, contate che ho 100 invitati tra cui25serali.. Mi ha chiesto 220euro di carta ... Ma voi cos avete speso circa x fare tutto?cosi mi rendo conto se il prezzo ha senso o no!grazie

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Ottobre 2014 alle 14:43
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2015 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se rispondo male ma qst app la devo ancora capire bene! Cmq stasera le chiedo ma le conviene sia il prezzo totale x farmi tutto!!!compreso di etichette x le bottiglie di vino x le bomboniere!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2015 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi ha impostato tutto un amica fa tutto lei..
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, tutte le proposte di grafica non ci piacevano. Se vuoi vedere, sul mio profilo ho un topic dove ho pubblicato tutta la nostra immagine coordinata Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo è il costo della tipografia? Cioè la grafica l hai fatta tu?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, guarda io ho una cartoleria e posso assicurarti che 220€ x la carta sono troppi. Non ho capito se questa persona ,con i soldi che ti ha chiesto, ti da tutto compreso di stampe. Se è solo x la carta e poi le devi pagare da parte il lavoro lascia perdere. Vai in cartoleria, ordina la carta che ti piace e magari le chiedi quanto prende solo x la realizzazione. Il tableau e' semplicemente un pezzo di legno rivestito di stoffa e nastri. Io mi sto organizzando x fare tutto da sola. Basta un po' di fantasia Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per un centinaio di partecipazioni ho speso 65 euro...e xomprendevano invito biglietto bomboniera busta e biglietto ristorante... da precisare che mi sono fatta da sola le partecipazioni il menù ce lo fa gratis la location... i libretti vado in fotocopisteria... nn penso spenderò piu di 60/70 euro... e il tableau me lo faccio io metti in conto 10 euro di compensato (che magari sono anche troppi)
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh noi con 270€ abbiamo fatto partecipazioni, buste personalizzate, inviti, adesivi, ventagli, menu, segnatavolo, cartoncini tableau, cartoncini bomboniere, segnaposto e basta penso. Conta che di partecipazioni ne avremo fatte 70 e di ventagli un centinaio e le altre cose vanno di conseguenza.. Non so che carta o se tu abbia fatto cose elaborate, ma non mi sembra poco
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iibretti messa ce li fa il parroco!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo le partecipazioni, i libretti e il tableau da soli! Abbiamo comprato fogli, nastro, pennarelli, cartoncino! In tutto abbiamo speso 30/40€ per 150 partecipazione e 50 libretti.
    I menu ce li fanno quelli del ristorante Smiley smile!! Per risparmiare conviene fare da soli Smiley smile
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bari
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni 1€ stampa inclusa, messa lino 2€, menù se ne occupa la sala
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora partecipazioni online comprese di stampa corca 130 euro per 90 spese incluse e stampa inclusa in più ci sono altrettanti bigliettini per bomboniera uguali alle partecipazioni poi tableau e menu fornito dalla location i messalini non li faremo.
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre partecipazioni costeranno 1.70 l'una e poi sul totale ci sono 47€ di stampa (che a noi faranno omaggio) i tableau costano in media 70-100€, i libretti messa noi non li facciamo e i menu ce li da in omaggio il ristorante...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione