Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Costo medio per fotografo e video

Monica, il 13 Agosto 2015 alle 23:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buonasera sposine,

volevo avere un confronto con voi... quanto vi costa in media il fotografo con album sposi e video?

io ne ho trovati che fanno 1000 € tutto compreso e altri con prezzi decisamente superiori... il doppio circa fino ai 3000 €.

Giusto per non rischiare di scegliere un fotografo troppo economico per poi pentirsi o buttare via soldi per uno più costoso che poi fa le stesse cose di quello economico.

11 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 6 Ottobre 2015 alle 19:09
  • Loredana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2.000€ ttto.. Foto, video, poster, album genitori, foto ricordo x invitati e x chi nn verrà, drone e sorpresa video al mio futuro marito!!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un amico fotografo e mi ha chiesto 400 € . Faremo anche la Cerinata e la regalo a tutte le coppie e le persone ... il cartoncino sarà con le nostre iniziali e la data del matrimonio . Dentro ci sarà la nostra foto e la foto che desiderano stampare... poi il per il video ho un video Maker che ci farà con 2 operatori il video di 30 min e un clip per metterlo online .... il video 750€ . Penso sia buono come prezzo . Il ragazzo del video si chiama Giuseppe Giordano . Speriamo bene ... .-22 gg
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €2200 compreso di
    Album sposi + 2 piccoli x i genitori
    Preincontro (k nn farò)
    Video in sala(k nn farò)
    Partecipazioni
    3 CD cn video del matrimonio
    3 poster sul legno
    Foto cn invitati consegnati in gg e senza costi aggiuntivi.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..2700 euro...volevo spenderw meno e ce n erano piu economici, ma mi semvrava il migliore
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pagheremo 2700 euro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1200 euro per le foto e 800 per il video con un solo operatore. In totale 2000 euro
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A bene qualcuno con il mio stesso prezzo...
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato e i costi sono elevati per un buon video e foto... Alla fine è l unica cosa che vale la pena spendere visto che resta x sempre....noi abbiamo bloccato e lasciato un acconto di 400€ il conto è 2700€
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo girando per farci un'idea il primo fotografo non ci ha fatto vedere nessun lavoro tranne delle foto (orrende) su uno schermo e ci ha chiesto 2000€ per video e valigetta con le nostre foto .
    L'altro fotografo un pacchetto da 1650€ album 130foto con copertina personalizzata 3dvd +scene fuori onda , multimediale con 300 foto Per cornice digitale e 2 album per genitori , 5 Pen drive 3 poster 50x70 e valigia personalizzata. Pacchetto da 1950€ tutto ciò che ho.elencato sopra più intervista doppia prenozze ( stile iene) servizio Pre matrimoniale e la proiezione in sala. Per il drone chiedeva 200€ in più. Tutti gli album che ci ha fatto vedere erano bellissimi, credo che lo sceglieremo per le nostre nozze.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno fatto vedere un pó di lavori loro? 1.000 tutto compreso é un pó pochino..mio fratello é fotografo x cui te lo dico con certezza..x nn rischiare chiedigli di vedere lavoti loro di tutto qll che ti propongono..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2700€. Abbiamo scelto il pacchetto medio che comprende l'album e il video sia per noi che due più piccoli per i genitori, photo booth, pre e post matrimoniale, 130 scatti da scegliere sull'album ed eventuali ritocchi. Poi ci regaleranno loro il drone.
    So che puó sembrare forse un pó caro ma noi avendo un ristorante abbiamo deciso di contattare chi "ci fa mangiare". Loro sono clienti nostri e noi siamo i loro!! Non abbiamo nemmeno girato per altri preventivi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione