Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Dicembre 2012 Prato

Costo musica in chiesa

Emanuela, il 10 Maggio 2012 alle 11:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

AIUTOOOOOO!!!! QUALCUNO MI AIUTA PER IL CORO DI CHIESA VOI COME AVETE FATTO CHI AVETE CHIAMATO? GRAZIE ( ZONE PRATO - PISTOIA)

MI HANNO CHIESTO 400€ SOLO PER SUONARE IN CHIESA A ME SEMBRA UN PO TANTINO NO??

14 Risposte

Ultime attività da Liana, il 21 Giugno 2019 alle 21:02
  • L
    Sposa Novella Giugno 2019 Brescia
    Liana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cosa vi hanno chiesto

    • Rispondi
  • M
    Catania
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora, 400 € possono benissimo starci, se si ha a che fare con almeno un organico di 3 elementi, professionisti.
    In questo caso è giustificata anche una spesa più grande.

    Francamente non è accettabile pensare di risparmiare sulla musica.
    Bisogna convincersi che un musicista non vale meno di un qualsiasi altro professionista, che per chi suona di mestiere una esecuzione vale né più né meno che un intervento dentistico per il dentista.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo! Ti hanno risposto?

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2014 Pistoia
    Dadina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Facci sapere!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2012 Prato
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO E HO CHIESTO DEI PREVENTIVI ...... VI FARO' SAPERE!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    io non ti so dire il prezzo solo per la chiesa, ma direi che ci siamo.... io ho preso il pacchetto hiesa+ristorante, 1.000 euro, in chiesa saranno in 3 e al ristorante due, non so esattamente quanto pago per la chiesa....

    io ho voce + violino, cantano e suonano, diciamo che si fanno pagare... si forse 300/400 euro.

    il signore che suona l'organo della chiesa del mio paese, per suonare (senza canti o altro) voleva 100 euro l'anno scorso...se prendi altra gente sicuramente i prezzi lievitano.

    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao emanuela io mi sposero in abruzzo e per la chieso ho conosciuto qui sul sito una bravissima soprano! la quale prendera 270€ (Sporano & Organo).Il Programma prevede musiche in tutti i momenti salienti, oltre alle musiche tratte dal repertorio classico, sono previste delle musiche come La vita è bella o c'era una volta il West di morricone (alle firme). Ma di questo parlero con lei quando la incontrero di persona penso che 400€ siano veramente tanti che ti hanno proposto?????

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono affidata ad coro in cui canta una mia amica, ha detto che solo per il coro sono 200, poi c'è lorganista a parte, ma non so ancora quanto vorrà.. Sennò c'era una cantante in chiesa e l'organista, e volevano 150 euro a testa... Zona Buggiano...

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi!! la mia parrocchia ha un coro specializzato nei matrimoni... ma ha un costo (almeno nella mia parrocchia) che si aggira sui 300 €.. sono tutti dei professionisti e lo fanno per lavoro...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2012 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela!

    Non so precisamente di dove sei, ma penso di essere abbastanza vicino, o almeno spero...

    Posso farmi venire in mente qualcuno nel frattempo dimmi, a che chiesa ti sposi?

    Io per la cerimonia in chiesa ho scelto un ragazzo della mia parrocchia che studia per sacerdote mi suona l'organo, ed una ragazza di zona che canta. Purtroppo quello che avrei veramente voluto (mio cugino) deve fare mi fa il filmino, altrimenti lui sarebbe stato veramente ok.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faro una signora che cantera l ave maria e mi a chiesto 200 euro

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2014 Pistoia
    Dadina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accidenti 400 euro???????? solo per la chiesa???????? ma sono matti???? io ho sentito loro: roul & jessica li ho contattati solo per e-mail per il momento (per me è ancora presto!!) però sono stati molto carini e disponibili e mi hanno dato un monte di informazioni e ti dirò di più...secondo me non chiedono tanto !!!!!!!!! Ti consiglio di sentirli...

    Non ti consiglio quelli che hanno cantato al matrimonio della mia collega perchè come ha detto lei non hanno fatto niente di speciale e le hanno preso tanto!!!!!!

    Come ti ha anche già consigliato Gaia, manda un po' di e-mail ai fornitori della zona di Prato, vedrai che ti risponderanno in men che non si dica: tentar non nuoce no????

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il coro parrocchiale!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela, hai già visto tra i fornitori del sito?

    https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/prato

    400 euro per suonare in chiesa, ma poi dovresti ingaggiare anche qualcuno per il ricevimento? Ora passo questo link a qualche altra rhttps://www.matrimonio.com/community/nozze-pistoia/membria.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione