Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Vicenza

Costo noleggio

Claudia, il 13 Febbraio 2021 alle 08:47 Pubblicato in Nozze Veneto 0 7
Ciao a tutte, stiamo valutando un noleggio auto.... vorrei avere delle idee sui costi.... quanto vi hanno chiesto?! Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 18 Febbraio 2021 alle 14:23
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse indicano un prezzo riferito ad altro, ho visto che anche in diversi fotografi, non tutti, chiedendo anche solo il servizio base di foto non è mai quello indicato. Ovviamente e anche una loro tecnica di vendita poi sta al cliente scegliere, e che a volte perdi tempo, se scrivessero esattamente il vero costo avrebbero richieste più mirate. Comunque ti ringrazio
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, Smiley smile

il prezzo indicato dai fornitori in vetrina è un prezzo minimo di partenza che include i servizi basici.

I preventivi offerti variano in base alle esigenze di ogni cliente. Se la tua richiesta prevede dei servizi aggiuntivi il prezzo inevitabilmente aumenta.

Noi vi consigliamo sempre di essere più dettagliati e precisi possibili quando fate delle richieste di preventivo gratuite. Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho avuto modo di controllare altri fornitori, ma non trovò quello che cerco.... ho notato però che in molti fornitori dalle foto alle auto, non rispecchiano mai i costi riferiti nell’annuncio hanno inserito prezzi di partenza che non capisco a cosa si riferiscono.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto meno in toscana, siamo sui 400 euro a parità di servizio offerto.

forse dipende dalle regioni e dalle zone.

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non calcolano il tragitto, mi hanno detto che tutte le auto nuove o d’epoca sono 650 con conducente fino alla fine del servizio fotografico, che ti porta al ristorante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal tragitto che fai, dal tipo di auto scelta, se sarà un noleggio con conducente o affitti solo l'auto.

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, benvenuta in Community! Smiley smile

Hai avuto modo di dare uno sguardo ai fornitori della tua provincia che trovi qui:

Auto matrimonio Vicenza

Ti passo anche i topic degli sposi della tua provincia che ne hanno parlato sul forum e con i quali potrai confrontarti direttamente da qui:

topic su auto sposi a Vicenza

Che tipo di auto vorreste per quel giorno? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione