Ciao ragazze! Avrei bisogno di capire quanto spenderete o quanto avete speso per la parrucchiera del vostro matrimonio e cosa include nel servizio. Domani chiederò informazioni ad una parrucchiera e vorrei essere preparata, più che altro per capire se quello che fa è un buon prezzo o meno. Grazie a tutte delle info
Io sui 320 compresa la mia mamma per trucco e parrucco. Prenotando entro febbraio non mi fa pagare trasferta che sul lago di Como in agosto, con il traffico che c'è, ci starebbe pure pagarla😅 è la più onesta che abbia sentito... Lavora molto bene.
Io penso che se un artigiano si fa pagare X il giorno qualsiasi e si fa pagare 5 volte X quando c'è un matrimonio di mezzo è un artigiano che se ne approfitta. Ci sto a pagare la bravura ma non mi sta bene che mi spennino con la scusa del matrimonio.
Quest'estate ho un compleanno, mi farò fare i capelli da un parrucchiere prescelto. Se mi piace prendo un appuntamento da lui il giorno del mio matrimonio e fine della storia.
Visualizza messaggio citato
Non può mai essere lo stesso servizio se parliamo di artigiano e con questo chiudo non ho tutto questo tempo da perdere😘
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Non sei obiettiva. lo stesso servizio non può costare 1 da una parte e 10 dall'altra. la professionalità non si deve pagare di più,è intrinseca in ogni mestiere. lo dice anche il codice civile. cmq la domanda e l'offerta parlano chiaro:finchè persone accetteranno di pagare di più qualcosa che dovrebbe costare meno,i prezzi saranno sempre troppo alti
Non ho detto questo fin ora sei stata tu ad attaccare chi spende di più io ti sto solo rispondendo e ripeto che ognuno valuta la professionalità della persona scelta io ho valutato il mio e gli darei anche di più perché so che vale. Ad ognuno la sua scelta senza sminuire scelta altrui. Mi sembra che lho ripetuto abbastanza
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Quindi siamo cretine noi che paghiamo prezzi inferiori per la stessa professionalità?
E magari x me o x altre persone quel professionista vale il prezzo che chiede non è che ora siamo tutte cretine che ci facciamo fregare ti ripeto che io sono nel settore so il valore di ciò che mi fa il professionista che ho scelto e x me vale e anzi si prende anche poco poi ognuno si muove come crede senza bisogno di sminuire le scelte altrui
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
La professionalità deve costare il giusto
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Xkè i clienti glielo permettono.
finchè ci saranno persone disposte a pagare l'acconciatura quanto un affitto i fornitori ne approfitteranno
Non è questione di farsi rubare i soldi io non la vedo così perché sono nel settore e la professionalità di un artigiano va pagata forse x te non è importante che ti devo dire a ognuno la sua idea ma ti dico che ti trovo molto offensiva
Onestamente sono stata molto soddisfatta del risultato e a meno non ho trovato.. O meglio, avevo provato una parrucchiera che mi avrebbe fatto per 250 trucco parrucco a domicilio e tutte le prove che mi servivano. Molto conveniente! Ma alla prova non mi è piaciuto e ho trovato l'alternativa a quel prezzo 😊
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
180€ è tantissimo.
e far pagare la prova è rubare i soldi
Ne ho sentiti di peggiori. Un parrucchiere mi ha chiesto 500 per una prova e acconciatura in salone il giorno stesso.. Niente mamma niente trucco e niente parte estetica..
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·
Segnala
Assolutamente d'accordo con te.
e la colpa è anche di chi accetta di pagare prezzi assurdi
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat ·