Ricordate la partecipazione che adoravo...??? Oggi mi hanno comunicato il costo... 3.50€ ragazze sono arrabbiatissima... Mi sembra troppo... Consolatemi per favore!!!
Ricordate la partecipazione che adoravo...??? Oggi mi hanno comunicato il costo... 3.50€ ragazze sono arrabbiatissima... Mi sembra troppo... Consolatemi per favore!!!
Visualizza messaggio citato
Io diciamo che non sono x le cose troppo classiche.. Queste sono personalizzate al massimo... Tema.. Colori.. Fatte esattamente come le volevo!!!!
Noi le abbiamo prese molto semplici e alla fine ci viene 1,40 l'una...però è molto classica come piace a noi...settimana prossima le ritiro e ve le faccio vedere...io non avrei mai speso così tanto sinceramente! È il biglietto da visita del matrimonio, ma anche spendendo poco si fa ottima figura
Conosco la sensazione . Ne devi fare molte ? Io penso che alla fine non sia una follia prenderle , un po’ care si, ma se ti piacciono non hanno prezzo tanto a guardare altrove se hai in mente quelle non te ne piacerà più nessuna . Ci sono passata
Io problema è che mi piacciono troppo... Il grafico le ha create sotto mie precise indicazioni e sono venute esattamente come le desideravo..
Cara prova le nozze di alice, sono magnifici ed efficienti. Non vale la pena fare le partecipazioni troppo costose, da parte di fm ci hanno richiamato tutti per chiederci luogo e orario. Ti giuro ci sono rimasta così male! E mi sono scapicollata X farle!
Le nostre partecipazioni sono esattamente come le desideravo non potrei trovarne più belle... Devo rassegnarmi a spendere x avere le nozze dei miei sogni..
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente! Io ci tengo perché sono la prima a farci caso quando sono invitata. Ogni cosa del matrimonio sarà fatta per piacere a noi...se poi gli altri lo noteranno bene, altrimenti va bene comunque!
Mmm.. no forse 3,50 per quelle sono un po’ troppo . Le mie erano con più dettagli . Ti allego la foto . C’era il cuore , il pizzo e il nastrino . Ma solo per il cartoncino mi sembra un po’ caro
Io non so se tutti gli invitati noteranno i dettagli... Ma io x esempio agli altri matrimoni o eventi li noto!!!!! Non posso non curare i particolari delle mie nozze... Ma tutto ciò mi costerà...
A me ha detto che ci vorrà Un settimana x la stampa
Sposa Saggia
Giugno 2018
Venezia
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono belle..ma non so dirti se il prezzo sia giusto...queste sono le nostre (manca il cartoncino a dx dell'invito al ricevimento)..quante devi farne Belle?
Super Sposa
Aprile 2018
Modena
Matrimonio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho speso 3.20 con anche i bigliettini per bomboniere. È tanto ma ho trovato quelle partecipazioni solo su quel sito (saranno vecchissime e non più disponibili altrove) e FM ha voluto la stampa in rilievo (mah).
Io sono molto indecisa... Ti va di guardarle nelle mie foto??? Sono cartoncini
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi faremo tutto in coordinato. Sarà una bella spesa, ma sinceramente penso che la cura dei dettagli faccia la differenza! Soprattutto la partecipazione è il biglietto da visita del matrimonio...da lì la gente si farà un’idea di cosa e come sarà l’evento. Per me è fondamentale! Poi concordo sul fatto che i prezzi di alcuni fornitori siano assolutamente esagerati...
Ragazze scusate se cambio leggermente il topic ma quanto tempo prima bisogna muoversi per farle stampare?? Non ho idea delle tempistiche. Grazie mille!
Eh vabbè, dipende da come vedi la cosa: per me sono cose che gli invitati butteranno quindi non vale la pena spenderci troppo, se invece tu ci tieni e pensi che gli altri le conserveranno come ricordo allora forse dovresti valutare l'idea di investirci qualche soldino in più
Come sono?? Prese online??
Sposa Saggia
Giugno 2018
Venezia
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non faccio testo..perché le nostre sono costate 6.50 all'una..dipende dalla lavorazione e da quello che avevate in mente..le nostre sono poche e quindi la spesa non è eccessiva