Ricordate la partecipazione che adoravo...??? Oggi mi hanno comunicato il costo... 3.50€ ragazze sono arrabbiatissima... Mi sembra troppo... Consolatemi per favore!!!
Ricordate la partecipazione che adoravo...??? Oggi mi hanno comunicato il costo... 3.50€ ragazze sono arrabbiatissima... Mi sembra troppo... Consolatemi per favore!!!
Visualizza messaggio citato
Io da una parte credo che le nostra valgano il prezzo.. Sono state fatte da zero da un grafico.. Sono esattamente come le volevo.. Non è un modello preso da catalogo...
Le mie le ha realizzate un grafico da zero.... Ho scelto forma.. Colori.. Decorazioni. Trama.. E sono venute fuori esattamente come le desideravo...
Ciao! Si guarda ci sta...le mie me le fanno a mano perché il mio disegno le tipografie normali non lo fanno e mi ha chiesto 3,50€ cad compreso di stampa e busta! Considera che di uno stile normale mi avevano chiesto 3€!!!!!!
Le nostre sono nelle foto.... Credo sia semplice cartoncino... Ma sono state create da sera da un grafico. Forma.. Trama.. Colori decorazioni... Esattamente come le volevo!!!! Per questo mi viene molto difficile rinunciarvi...
In realtà se la carta è di qualità e c’e un pó di lavorazione, il prezzo non è caro.. le nostre sono costate un pó di più, in carta di riso e con fiori applicati a mano in cartoncino Amalfi. Per noi anche le partecipazioni erano importanti.
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava è quello che pensò anche io!! Anche nella mia famiglia sono la prima, e sono tutti elettrizzati! ❤️ Sono sicura che nessuno le butterà, e saranno un bellissimo ricordo ❤️
Grazie davvero.... Avevo bisogno di sentire queste parole!!! Non sono l'unica pazza.. Io conservo tutto ciò che riguarda persone importanti x me... Come dicevo in un'altra risposta... Sono la prima nipote che si sposa.. E non credo proprio che zii i nonni o i nostri genitori butteranno la partecipazione!!! È molto originale e come la tua credo finirà in mostra nelle vetrine..
Ti ringrazio di cuore io non ho mai buttato una partecipazione... Nella mia famiglia sono la prima a sposarsi.. E un po' la cocca di casa.. Anche se non so la più piccola da un bel po'... Quindi non credo assolutamente che i miei zii o nonni butteranno la partecipazione!!!! Anzi essendo molto particolare la conserveranno tutto
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh ascolta ricorda una cosa, è vero che spenderai tanto, ma ci si sposa una volta sola. Tanti dicono che le partecipazioni vengono buttate, ti posso invece dire che io le tengo tutte, e che le uniche due che ho già consegnato per motivi di lontananza hanno riscosso grande successo, e le hanno messe in bella vista 😍
Sposa Saggia
Giugno 2018
Venezia
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
E allora... almeno pagherai per quello che vuoi in questo caso..non é vero che poi vengono cestinate..secondo me come qualcuna ha già detto..sono il primo biglietto da visita dello stile del matrimonio..i dettagli contano..
Purtroppo sono esattamente come le volevo.... Non riuscirei a sceglierne altre.. Perché x me quelle sono perfette...
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda ora sono fuori casa, comunque se guardi nelle mie foto ci sono le bolle, qui sotto ti metto i ventagli ma qui mancavano ancora i fiocchi, mentre ai coni non ho fatto foto, te la mando stasera!
Ho visto nelle tue foto, volevo farle a mo di biglietto aereo? Perché qualcosa di simile lo trovi qui busquets, anche se i colori delle tue erano spettacolari!
Ma è troppo!!!!! Mio proprionieri ho buttato le 2 partecipazioni che conservavo... perché poi fanno tutte la stessa fine... quindi per le nostre ho deciso di spendere il meno possibile è già 1,15€ mi sembra uno spreco!
Anche noi le abbiamo personalizzate per colore e font...essendo classiche non c'è molto da personalizzare 😂😂...sono gusti...prova su internet magari risparmi
Immagino,noi anche abbiamo cercato tanto per le partecipazioni..poi le abbiamo trovate come volevamo a 1€ ognuno.. Ma hai pensato magari di farle mano?
Si.... Ho dato fino a poco fa uno sguardo online... Ma niente niente niente che riuscissi a farmi piacere... Saranno massimo massimo una 50ina...