Ricordate la partecipazione che adoravo...??? Oggi mi hanno comunicato il costo... 3.50€ ragazze sono arrabbiatissima... Mi sembra troppo... Consolatemi per favore!!!
Ricordate la partecipazione che adoravo...??? Oggi mi hanno comunicato il costo... 3.50€ ragazze sono arrabbiatissima... Mi sembra troppo... Consolatemi per favore!!!
Visualizza messaggio citato
Posso vedere com'è venuto il tutto??? A me piacerebbe che tutto avesse la stessa trama delle partecipazioni.. Impossibile...
Anzi.... Ce ne sono di più care! Io ho preso l'idea e poi le ho fatte in tipografia... Sulle 70 cent a partecipazione.... Informati in qualche tipografia anche tu!!!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho fatto, ho comprato su internet ventagli, coni, bolle di sapone ecc ecc, ho fatto io la stampa su acetato trasparente di nomi e data per i ventagli, iniziali per i coni e ho fatto 500 fiocchettino di raso blu da attaccare su bolle e ventagli, ed è venuto tutto una meraviglia!
Ho letto che te le farebbe la stessa persona che cura tutto il resto, non c'è niente di male a dire che vorreste spendere meno, se proprio devi farle da loro o te ne fa scegliere un'altra più economica o ti fa uno sconto!!
Orientativamente x un ventaglio. Cartoncino con stecchetto mi ha chiesto 1.80 euro.. Sicuramente non li farò..
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh digli che ci vuoi pensare su e poi lascerai cadere il discorso...anche per le mie se ne è occupata la fiorista, mi aveva proposto anche i coni portariso a 1€ l’uno (ne ho comprato 100 a 20€), e anche sacchettini per i conoscenti a 2€ l’uno (ne ho comprati 200, quelli che mi servivano a 25€), e gliel’ho detto palese che non lo avrei più fatti da lei perché avevo trovato altro 😊 non si è assolutamente offesa, anche perché ricorsa che loro ci mettono la faccia
Non so come dire che non le voglio più... Visto che la stessa persona mi curerà gli addobbi...
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì mi ricordo le ho viste ieri, comunque probabilmente il prezzo viene gonfiato dalla grafica, perchè alla fine non è altro che un cartoncino come hai detto tu. ho visto delle partecipazione a tema viaggi anche su "LE nozze di Alice" prova a vedere!
Le ho viste.... Molto eleganti... Le nostre mi fanno impazzire ma non posso pensare a quanto mi costeranno due cartoncini...
Veramente sono gli stessi prezzi che ho avuto io..cioè i preventivi, tutti sui 3 4 5 euro ..quindi credevo che era normale
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche le mie sono nelle foto! Comunque ho visto che hai il cartoncino con la “busta” in cui lo inserisci, e solo per quello si alza il prezzo...