Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2017 Trieste

Costo serra revoltella trieste

Serena, il 5 Novembre 2016 alle 11:45 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 7
Ciao sposine. qualcuna di voi sa quanto chiedono circa per affittare la serra in villa revoltella per um piccolo rrinfesco? grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Novembre 2016 alle 19:37
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Revoltella alla fine è comoda per le foto secondo me. La location è già bellissima, quindi non serve poi spostarsi per fare le foto in giro per Trieste, il verde c'è, il mare in lontananza c'è, è perfetta, a mio parere poi!

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare a settembre e abbiamo solo il ristorante ! Dobbiamo ancora decidere dove sposarci, o in villa revoltella o in un altro luogo che non sia ne chiesa che sale comunali....vedremo . si l'idea della serra era proprio per un rinfresco nel caso in cui ci sposassimo in villa revoltella.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh grazie, era da un po' che volevo informarmi, ma non trovavo mica. Adesso che l'ho detto al moroso se n'è uscito dicendo che aveva chiamato lui e lo sapeva già (ma dirmelo figurati!). Comunque noi con l'organizzazione siamo bene, nel senso che abbiamo praticamente tutto. Ristorante facciamo ad Ankaran al Mulin Norbedo, un ottimo rapporto qualità prezzo. Fotografo c'è, trucco e parrucco ci sono, vestito sono andata in questi due giorni e mi sa che ho deciso il modello, chiesa prenotata, fioraia scelta... Mi pare ci sia tutto Smiley laugh

Comunque spero ce la facciano a farla veramente entro maggio, sennò potrebbero essere problemi per me. Volevo fare un piccolo rinfresco subito dopo il matrimonio, tu la prenoti per lo stesso motivo immagino.

Tu come sei?

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia! alla fine si, si trova tutto sul sito del comune... http://www.retecivica.trieste.it/procedimenti/pub/esamina.asp?id=1586 . in fondo alla pagina ci sono degli allegati se apri il terzo ci sono i costi. cmq la serra per cene e eventi viene 1.900 euro al gg divisibe in 24 ore quindi se non ricordo male tipo 80 all'ora. come leggerai è chiuso per lavori fino a maggio 2017. Tu come sei con l'organizzazione gia trovato dove fare il pranzo e dove sposarvi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai capito alla fine quanto costa? Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! alla fine ho trovato le info sul sito del comune di trieste....con orari e prezzi! grazie millissime
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto una piccola ricerca x te....nn sono della zona e mi sembra che il sito sia del 2010... prova a contattare qualcuno x vedere se i prezzi corrispondono... ci ho provato ad essere di aiuto

Costo serra revoltella trieste - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione