Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Settembre 2016 Napoli

Costo spedizione delle partecipazioni

Rosaria, il 21 Aprile 2016 alle 19:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutti. .. qualcuno mi sa dire quanto costa spedire una partecipazione. . Ho invitati a Genova a Vienna e a Dubai ...

22 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 12 Febbraio 2020 alle 13:25
  • B
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso sapere come hai spedito le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di adeguarci all epoca della dipendenza da fb e invieremo un messaggio li.. io dovrei spedire una bottiglia quindi mi veniva 6 a Genova x 2 case quindi 12€ più Vienna e dubai ma nn ho proprio preso info hihi troppi soldi
    • Rispondi
  • Marsiglia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Marsiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono andata alla posta e solo perché i miei inviti sono quadrati mi costa 2,55 euro a invito la spedizione,anche pesando meno di 0,29gr. Pensavo di mettere al Max 2 francobolli da 0,95 cent. Secondo voi mi tornano indietro? Ne ho tanti da spedire ahimè. ..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io al tuo posto avrei fatto lo stesso!!!!
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!io purtroppo nn ho incontrato un funzionario così comprensivo anzi una che sembrava che chissà che dovesse fare mai che dovevo inviare 44 lettere!mah sembrava che le stavo chiedendo di fare chissà cosa...io nn sapendo che arrivassero lo stesso cosa potevo fare!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho mandate 42 e ho speso 39.9€. Mi sono fidata del signore della posta e avevo dato un occhiata ad internet che diceva la stessa cosa, alla fine erano "solo" 2 gr ma il formato eraOk!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, con posta prioritaria. Erano 42
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa sa se mi intrometto, ma grazie x il preventivo! pensavo che mandare un pacchetto in Italia e chiedere a mia mamma di spedirla mi sarebbe costato di più. Invece mi costa meno spedire da uk. Grazie mille, non sai quanto tempo mi hai salvato!
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie pesavano 22 g 2,70 circa a busta ... ho speso quasi 30 euro ...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Anche noi abbiamo speso così e poi imbucate direttamente...arrivate velocissime e senza code alla posta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Ho speso 2.85 a partecipazione ma per fortuna ne dovevo inviare solo tre e sono sicura che non arriveranno tassate
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna pagare solo 0.95centesimi x il francobollo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! le mie 12x18, non le ho pesate ma credo siano leggere perché alle poste non mi hanno detto nulla e non le hanno pesate...ho pagato 95 cent Italia, 1 euro europa (tra cui proprio vienna)
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!io sn andata alla posta e nn ho avuto consigli in merito..ho speso 90 euro x mandare 43 partecipazioni guarda nn mi ci far pensare che ancora mi rode..io avevo paura che poi arrivassero tassate ..sai che figura..
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il costo del francobollo dipende anche dal peso e dalle dimensioni della busta.. le tue partecipazioni come sono?

• Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono delle bottiglie come partecipazione quindi mi preoccupa il peso infatti stavo pensando che visto che viviamo nell epoca della dipendenza da fb di mandare un messaggio li e poi quando scendono qualche gg prima del matrimonio gli davo la bottiglia così avevano la partecipazione originale e il ricordo.. che dite ? È bruttissimo vero!?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma te l hai spedite con ricevuta di ritorno??? Io visto che ne dovrò spedire due o tre sono indecisa se farla o no
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito delle poste trovi tutti i formati e i relativi costi! Noi abbiamo le partecipazioni 16x16 ( la tipografia ci aveva rassicurati sul fatto che rientrassero nei formati standard non è così) spedizione in Italia 2,55 spedizioni verso l'estero 1,50.... cmq se vuoi esserne sicura guarda sul sito!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie pesano 22gr e alle poste m hanno detto che c vuole un francobollo da 2,85....nn c penso proprio a spendere tutti quei soldi c metterò un francobollo da 95 centesimi
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal formato e dal peso, le mie erano del formato giusto ma pesavano 22 gr e non 20, il signore della posta le ha pesate e costava 2.55€ l'invio allora mi ha consigliato di apporre normali francobolli (0.95€)e imbucarle che nessuno le avrebbe pesate, ho fatto così e sono già arrivate! Imbucate l'altro ieri sera!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All estero costa di più....un Italia 0,95 centesimi...le ho spedite anch'io
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2016 La Spezia
    Biby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal peso (e dalle dimensioni). io ho usato normali francobolli da 95 cent. e sono arrivate tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione