Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Giugno 2015 Genova

Costo tableau personalizzato

Chichi, il 8 Dicembre 2014 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, io e fm vorremmo realizzare un tableau de mariage tema cartoni animati e farcelo fare da un grafico in copisteria. Chi di voi ha fatto una cosa del genere? Sapete dirmi i costi?

12 Risposte

Ultime attività da Lara, il 18 Febbraio 2015 alle 16:35
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto fare con tema pietre preziose ed il costo era di 30 euro

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio!!tableu 70x100 e segnaposti costo 60 euro da un fotografo dragonfly...sono stati bravissimi!

    Costo tableau personalizzato - 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può aiutare io penso di farlo cosí ,cioè preparerò il disegno al computer (con un qualsiasi progtamma di grafica oppure ad esempio power point basta impostare il formato della carta,direi un A1 ) , lo salverò su una chiavetta per stamparlo in copisteria (max 10 euro) , poi pezzo di compensato tagliato a misura direttamente al briko , colla spray e via!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chichi...perchè non provi a realizzarlo da sola? in effetti i prezzi sono esageratamente alti e potresti risparmiarne un bel po' Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io in passato ho fatto realizzare vari poster ..e sì, purtroppo i costi sono questi..

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza 180 euro per un pezzo di varra stampato. .. se avessi la stampante me lo farei io secondo me è un furto
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i disegni sono presi da Internet. .. a me questi prezzi sembrano folli però
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questi sono i prezzi. Anche io ho chiesto dei preventivi e mi hanno chiesto proprio €180
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea precisa perché io lo realizzo da sola, però una mia amica una misura abbastanza grande x la comunione del figlio a tema cartoni, con supporto rigido l'ha pagato sui 180-200
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chichi! Bella idea! I prezzi , almeno qui a Milano, spesso variano da copisteria a copisteria.. In una molto "in" i prezzi variano in base alle dimensioni e al materiale di realizzazione : tu a che dimensioni pensi? Vuoi un supporto rigido o no? Poi, avete già i disegni da far realizzare o il grafico della copisteria dovrebbe inventarsi tutto lui?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn l ho fatto ma mi sono informata mi hanno chiesto 75 x uno semplice aenza disegni mentre completo 150
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione