Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Settembre 2023 Venezia

Costo torta 80/90 persone

Arianna, il 18 Marzo 2023 alle 10:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte..vorrei capire se più o meno in base alle vs.esperienza sono in linea con il costo della torta. Sarà una torta a piani 3 o 4 per 80/90 persone.. ci aggiriamo da 700 a 900 euro.. ci sarà una lavorazione particolare di pasta di zucchero che solo quella costa circa 80 euro..è tanto?!?! Sto aspettando un altro preventivo ma nell'attesa vi chiedo!grazie mille!!

15 Risposte

Ultime attività da Irene, il 24 Marzo 2023 alle 09:31
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po’ tanto (anche se chiedendo preventivi devo dire che ho visto prezzi folli). Noi faremo torta finta per il taglio e poi selezione di torte e mini pasticceria per 200 persone tutto a 1350€ (che sono 6.7€ pp). Sono circa 400mignon e 20/22kg di torta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costo torta 80/90 persone 1
    La nostra era per 80 persone circa. È costata 600 euro comprensivo di trasporto (da Firenze a Siena)
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi avremo la torta compresa nel prezzo. Come costo mi sembra un pò alto, prova a farti fare qualche altro preventivo

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, guarda da professionista posso dirti che è molto cara, una torta a piani viene venduta in genere attorno alle 5/6/7 € a porzione dipende un pò dalla decorazione che uno vuole.. può essere che essendo per un matrimonio possa essere un pochino più cara, ma non 900€ per 80/90px. noi saremo in 160 px. e la nostra torta sarà di 7 piani (dei quali 3 finti in plexiglass con all'interno fiori e luci) ma la torta è compresa all'interno del costo del menù, gistamente mi hanno chiesto solo una piccola aggiunta per questi inserti ma nulla di più.

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Maggio 2023 Foggia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ecco ho capito...calcolando che per 110 persone ci vogliono almeno 11/12 kg di torta e le torte vanno a 18 € circa...sono poco più di 200€...vuoi mettere 300€...ma non avevo idea k si spendesse così tanto
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi è compresa nel prezzo della location, non saprei dirti. Però un paio di anni fa presi una torta per 40 persone e costò intorno agli 80 euro.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non saprei, noi avremo la torta inclusa nel prezzo della location.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho una sala ricevimento ma un castello come location e ho il catering che non ha la torta compresa..
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Maggio 2023 Foggia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La torta non ve la fa la sala ricevimenti compresa nel prezzo?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo una nude cake a 4 piani per 90 persone e ci è costata 500€ e avevamo compreso nel prezzo anche il tronco di legno come base. Trasporto e allestimento con le decorazioni floreali in loco altri 50€. Per due statuine in pasta di zucchero ci avevano chiesto 80€ e alla fine non el abbiamo fatte. Ma voi volete ricoprirla tutta di pasta di zucchero o fare solo una decorazione? Perché solo la decorazione 80€ può starci. Una nude cake per 80/90 persone a 3 o 4 piani, a minimo 700€ mi sembra tanto. Almeno, facendo confronto con la nostra.
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è tantissimo!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da cuoca specializzzata in pasticceria é molto. Noi la torta per 110 persone ci viene 350€
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CASPITA è tantissimo noi torta per 77 persone, a tre piani, noi faremo fare 5 kg di torta in più non ci piacciono le cose contate, quindi 12 kg anziché 7 kg. Ci viene 260 euro, anche la nostra è molto particolare e lavoreranno pasta di zucchero per fare cose particolari
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pasta di zucchero costa. Noi per la nostra per 30 persone avevamo speso €200. Costo torta 80/90 persone 2

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi avremo un wedding cake di 3 piani più cake toppe personalizzato per 110 persone spenderemo all'incirca 450/500 euro con lavorazione di pasta di zucchero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione