Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giu.
Sposa Abituale Settembre 2018 Latina

Costo viaggio di nozze in Kenya

Giu., il 1 Gennaio 2018 alle 10:26 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Salve ragazze!! Io e il mio ragazzo stavamo pensando di fare il viaggio di nozze in Kenya. .. sapreste indicarmi più o meno il costo totale ? Inoltre, gennaio è un buon periodo per andare ? Grazie a chi risponderà! !

19 Risposte

Ultime attività da Giu., il 11 Febbraio 2018 alle 21:45
  • Giu.
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Giu. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara ancora non ho fatto niente Smiley amazing
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara il vaccino per la febbre gialla non si fa più, si fa solo se arrivi da paesi dove la febbre gialla c è ancora ma in Italia fortunatamente è stata debellata e quindi non si deve più fare! L anti malarica non è un vaccino ma una profilassi e non è obbligatoria! Noi siamo stati 8 giorni in Kenya a gennaio e abbiamo fatto 2 giorni di Safari e non abbiamo fatto nulla, solo antitetanica che ce l’avevamo scaduta e anti tifo per sicurezza! Se hai domande chiedi pure!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati dal 10 al 18 gennaio in kenya al all’eden village Watamu beach e abbiamo speso 2650 euro totali con il volo! Gennaio è il periodo perfetto per andare perché è il loro periodo secco!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giu. Mi sposo il 30 settembre 2018 e anche io e il mio fidanzato stiamo pensando al Kenya per il viaggio di nozze nel mese di ottobre. Hai prenotato? Hai info sulle vaccinazioni?
    • Rispondi
  • Giu.
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Giu. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo siano due cose diverse 😞 mi hai aperto gli occhi sulla questione dei vaccini
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno proposto Kenya con Safari, ci sposiamo a maggio e facciamo il viaggio ad agosto. Ci hanno detto che dobbiamo fare il vaccino per la febbre gialla e che per 5 mesi da quando lo si fa bisogna evitare gravidanze.. ma l'antimalarica è la stessa cosa o è un'altra vaccinazione da fare? Non ce ne hanno parlato di questa.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata ad agosto 2017 in Kenya... ed è meravigliosa... siamo stati a watamu in un villaggio italiano.. abbiamo fatto le prime 2 settimane di agosto abbiamo speso 1700 euro a testa + 200 euro per 3 giorni di safari ( che se vai in Kenya ti consiglio veramente di fare)
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Compreso anche due giorni di safari....
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Lo so sinceramente però credo su i tremila euro poi dipende poi da che data cui andare e poi che periodo io ancora non lo.prenotato ciao buona serata
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche noi sognamo il kenya!!l'ideale per noi sarebbe new York+kenya una tappa safari e una tappa sulla costa...quindi 3 tappe totali! Ma se dovesse venir a costare troppo andremo solo in kenya abolendo ney york! Per quanto riguarda prezzi non ho idea...ma per il periodo credo che non sia dei migliori ma sia il periodo delle " brevi piogge " e temperature altissinee...periodo migliore è da giugno a settembre... temperature estive ma più calme..(tra i 25/30) tutto al contrario insomma! Poi non so...questo l'ho letto su internet quando mi sono informata per capire se davvero era fattobile il Kenya per noi..sposandoci a luglio! In bocca al lupo😊😊
    • Rispondi
  • Giu.
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Giu. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Belle.. prezzi abbordabilissimi!

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto un preventivo x partire a gennaio.... Una settimana all inclusive costava circa 2mila euro...
    • Rispondi
  • Giu.
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Giu. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gloria !!!
    • Rispondi
  • Giu.
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Giu. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Clezia per la risposta ❤
    • Rispondi
  • Giu.
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Giu. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica! !! Noi ci sposiamo a settembre del 2018 e stiamo iniziando a considerare qualche meta .. Quando arriverà il momento mi ricorderò di te 😍😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati in Kenya dal 10 al 25 ottobre e abbiamo speso circa 5000 euro in due (3 giorni di safari e poi 12 al 7 Island resort a Watamu). Gennaio è un periodo favoloso. Il Kenya è talmente bello da farti provare il Mal d'Africa già mentre stai decollando per tornare a casa. Io ogni giorno mi sveglio e vorrei essere ancora là.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi partiremo per il Kenya il 10 gennaio! Gennaio è il periodo migliore perché è estate piena per loro, abbiamo pagato 7 giorni all Eden village watamu beach 2650 euro in due compreso di volo a/r! Se hai bisogno di info chiedimi pure! Tra 9 giorni partiamoooo 😂😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Kenya per il viaggio di nozze, dal 5 al 20 ottobre con 3 giorni di safari abbiamo speso 4.900€. Gennaio è un mese perfetto per andare!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so ma se vai su internet e chiedi : quanto costa un viaggio in Kenya ti danno la possibilità di fare un preventivo sai i prezzi cambiano a seconda la stagione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione