Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Costo "wedding" di sala

Carmen, il 5 Novembre 2017 alle 14:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ragazze .. sapete, più o meno, quali siano i prezzi della wedding di sala? Allora mi spiego meglio: mi sposo in una location che mette a disposizione una wedding che ti allestisce la Villa come tu desideri, sia all'interno che all'esterno. A qualcuno è successo? Ho chiesto il prezzo della wedding, ma mi hanno detto che lo stabiliranno in base alle mie scelte durante la riunione e che non c'è un prezzo min o max. Qualcuna di voi lo sa.. orientativamente?Vi allego la location e gli allestimenti che ho selezionato 😊😊

Costo "wedding" di sala 1

Costo "wedding" di sala 2

Costo "wedding" di sala 3

Costo "wedding" di sala 4

Costo "wedding" di sala 5

Costo "wedding" di sala 6

Costo "wedding" di sala 7

Costo "wedding" di sala 8

Costo "wedding" di sala 9

20 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 6 Novembre 2017 alle 09:31
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, da me compreso nel prezzo c'è un allestimento molto basico e quindi ingaggerò la loro wedding planner per aggiungere ulteriori candele, luci sospese agli alberi, centrotavola floreali e tableau mariage a circa 500 € omnia...

    Ovviamente se si opta per qualcosa di più complesso o curato, il prezzo lievita

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... forse non mi sono spiegata bene. Anche a me è compreso nel prezzo .. e posso scegliere le cose basilari che voglio. Questa location fornisce una servizio in più allestendo alberi, mettendo archi, facendo delle vere e proprie scenografie. Ti costruisce tipo un bosco incantato o ti ricrea il paesaggio di "Alice nel Paese delle meraviglie". Io l'ho scelto proprio per questo, perché rispetto a tutte le location della Città... ti definisce i dettagli alla perfezione, ci sono più particolarità. Io, come si vede dalle foto, ho scelto una cosa un po' meno impegnativa. Tutto ciò si paga a parte... ma se vuoi le cose più semplici, gli allestimenti che forniscono anche altre location... è ovvio che siano già comprese nel prezzo finale. 😉😘
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo fa incluso nel preventivo la ragazza che si occupa per me di fiori e allestimenti...lei mi farà tutta la parte fuori&decorazioni mentre la ragazza del catering, compreso nel prezzo del catering, mi farà mise en place dei tavoli e delle isole...
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è incluso nel prezzo finale...
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, normalmente il servizio di wedding è compreso nel prezzo totale della location....mi spiego anche io ho scelto stili, vasi, fiori freschi, tableu...ma era tutto compreso. Se poi degli sposi volevano" altro" potevano portare loro la propria wedding planner ovviamente a proprie spese...
    • Rispondi
  • Denis
    Sposo Preciso Giugno 2018 Padova
    Denis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si,fai attenzione al prezzo. Non lasciare niente al caso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedi per informazione nn avere vergogna anche se nn siete grandi amiche ,incroccio anch'io le dita per te cara ,a mio parere almeno che tu nn fai qualcosa con le tue mani penso che ti costera di più di 2000
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho amici che si sono sposati in questa location e più o meno hanno scelto allestimenti simili a questi che ho allegato .... ma ho vergogna a chiedergli quando hanno pagato. Che dite chiedo? sono amici .. ma non proprio intimi, mi sembra brutto! Il tema che ho scelto poi ... é un po' particolare: "L'AMORE NEL MONDO" Il tableau è intitolato "Ti amo in tutte le lingue del mondo" e ogni tavolo col ti amo in una determinata lingua, dovrà avere come segnaposti piccole statuette di quel determinato luogo. Tipo: nel tavolo "je t'aime" segnaposti con una piccola Tour Eiffel, nel tavolo "i love you" segnaposti con un piccolo Big ben etc etc !!! Ho gia preventivato di comprare io queste cose e fornirle alla location ... quindi sarebbe solo la stampa, i tappeti, le composizioni dei fiori a centro tavola e allestimenti vari fuori. Incrocio le dita per max 2000 euro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in sardegna abitando in lombardia e non avendo il tempo materiale per star dietro ai preparativi della sala ristorante mi sono affidata alla wedding del ristorante....tableut menù centrotavola allestimento tavolo e tavolata bomboniere/dolci/torta siamo arrivati a 500 euro più 100 per allestire le sedie con il tulle...eravamo partiti da un preventivo di 900!!!! Purtroppo essendo lontani non posso fare diversamente...staseremo giù una settimana la testa deve essere libera troverò tutto pronto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellisima scelta la tua ,anche a me la location aveva detto che disponeva di una weeding che mi poteva dare una mano nei preparativi e poi la triste verità e che la weeding nn lavora per la location e che ogni minima cosa anche solo un fazzoletino bianco viene strapagato 🤦😕
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Antica Le Dune ❤
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di che location si tratta?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono innamorata di questa location da sempre, proprio perché pagando una cosa da parte ti allestisce la Villa come tu vuoi, fa vere e proprie scenografie. Anche noi abbiamo visitato location nelle quali l'allestimento era compreso nel prezzo, ma niente a che vedere con la particolarità e la cura dei dettagli di questa location. Infatti queste cose non sono obbligatorie nemmeno qui ...ma la differenza è enorme e io intendo usufruire di questa cosa in più! 1000 euro mi andrebbe più che bene, speriamo !!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non saprei! Più che il costo della wedding qui si tratta del costo degli allestimenti scelti, non mi sembrano a buon mercato!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, dalle foto secondo me sembra costosetto, però nn saprei. Meglio parlar direttamente con loro a questo punto. E me è tutto incluso, deco fiori sala e centrotavola.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia location aveva anche chi si occupava dell'allestimento ovviamente pagando però io ho preferito scegliere gli allestimenti con il mio fioraio, io avrò candelabri, scenografie, molte lanterne, isole di pouf, fiori galleggianti in piscina, tavolo per il taglio torta particolare e altro che non ricordo e pagherò più di 3000 euro
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location mi da tutta la deko e fiori per la sala. A persona mi viene 110€ più o meno dipende poi come e cosa voglio. Ma dovrei stare sulla quella cifra se non voglio cose extra vaganti .
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda anche a me è stato incluso tutto nel prezzo del menù, che è sui 120-125 a persona, quindi sicuramente in fascia medio - alta, perà quando ho esposto le mie idee, anche particolari, alla wedding è stata stra-disponibile.

    Una cosa che può aiutare sicuramente è scegliere fiori "di stagione", utilizzare ciò che già hanno in struttura e magari per alcune cose farle/portarle direttamente tu.

    La cosa che mi mette un po' in allerta è il fatto che non ci sia un minimo, perché anche se scegli l'allestimento più semplice del mondo, la wedding che allestisce dovrà essere pagata per il tempo speso, no?

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte composizioni di fiori ed un bel centrotavola ricco.Credo non sia proprio economico.. .
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi? Di solito la wedding e gli allestimenti sono compresi nel prezzo, mi è capitato solo con una location che gli allestimenti si pagassero a parte e si partiva da un minimo di 1000 euro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione