Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Costume premaman

Fede, il 10 Luglio 2023 alle 23:35 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ciao mamme! Sapete indicarmi un sito o un negozio dove posso acquistare un costume intero premaman senza spendere una follia?
Grazie mille

28 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 12 Luglio 2023 alle 21:04
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne ho ordinato altri su SHEIN oggi. Ne ho preso uno spezzato e due interi. Vediamo con cosa mi sento più a mio agio. Sabato andrò in piscina con la bimba è spero di non sembrare ridicola.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo presi su h&m, come abbigliamento ho preso anche qualcosa da shein e non era male.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me il miglior sito e a prezzo modico è Shein
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso su shein 🤣 e non è nemmeno premaman è semplicemente un costume intero molto elastico e devo dire mi sono trovata benissimo! Potrò riusarlo anche dopo il parto! Per il nuoto invece avevo preso uno da decathlon ma non è "sfizioso" diciamo 🤗
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti io ho preso due cose tanto per tirare avanti col caldo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in generale la fast fashion non è sostenibile a livello ambientale e tutto viene fatto in Cina. Ormai preferisco prendere poche cose ma di qualità piuttosto che riempirmi di cose sintetiche. Premaman diventa più difficile perché non si trova molto in generale e bisogna accontentarsi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho già due costumi da piscina del decathlon e mi son sempre trovata bene. Ormai sono anni che li ho!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce ne sono di vari tipi e modelli sia da mare che più da piscina. Non saranno super sexy ma chi se ne frega… io sono pure tettona al momento e quelli Decathlon le contengono. Prova vari modelli e varie taglie. Prezzi super contenuti ma qualità abbastanza buona che dura
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito ha comprato 3 costumi da uomo alla liu jo non ti dico come sono cuciti e il tessuto con cui sono fatti sembrano nylon🙈 quindi è tutto relativo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il discorso dell'impatto sull'ambiente non saprei ma credo ke non siano tanto meglio altre aziende. Come qualità guarda io di solito vesto vestiti di marca quindi me ne intendo e ti posso dire ke trovi la stessa qualità se così si può dire di una decatlon o di qualsiasi altro negozio da battaglia. Parlo di costumi ovviamente. Anche quelli di marca sono fatti in Cina e rifiniti anche molto peggio di quelli di shein. Poi nn dico di farti l armadio su shein ma io ho preso due tutine premaman serali davvero ke fanno la loro figura anche come tessuto e 2 costumi interi premaman non credo di aver fatto nulla di male poi vedi tu 😀 quelli nei negozi mi sembrano tutti costumi con tagli da vecchie proprio non mi piacevano e x niente giovanili considerando che ho 28anni🙈🙈
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze. Andrò a fare un giro da Decathlon
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, come ti hanno consigliato da decathlon ne trovi anche se non c'è una gran varietà. Ho visto qualcosa anche da prenatal, pure a due pezzi se lo preferisci all'intero.

    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, alla fine ho risposto su Shein ma non a te: anche io mi servo da Decathlon, a volte trovi dei fine serie che costano ancora meno, e almeno li vedi prima di acquistare
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altro che buttati, io ho ordinato una volta e il mio reso (dovuto alla qualità terribile di quanto ho ricevuto) non l'hanno proprio voluto, mi hanno restituito i soldi e fatto tenere tutto! 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarsissima è fargli un complimento! Confermo quello che hai scritto diciamo però che anche Zara e simili non scherzano
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo presi da Calliope: solitamente vesto una XS e presi una M (ero tra il sesto e il settimo mese)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Shein ha un impatto ambientale terribile. Prodotti di scarsissima qualità prodotti in paesi con scarse regole a livello di gestione ambientale (gestione delle acque reflue e degli scarti..). Personale sottopagato e in condizioni di lavoro al limite del disumano. I resi vengono buttati,in Asia esistono degli interi deserti pieni di vestiti che derivano dai resi di siti come questo. Io considererei anche questo aspetto prima di comprare.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io ho iniziato a comprare un mese fa fai conto 🙈 niente hai le spedizioni gratuite e idem I resi comodissimo
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne avevo preso uno da Decathlon e poi ho usato dei normali costumi a due pezzi che così ho potuto riutilizzare.

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro se posso come funziona shein??io lo sento x nomea ma non l ho mai usato..di solito solo Amazon
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Decathlon c'è scelta 😊, sono abbastanza sportivi comunque come genere
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne presi un paio su shein molto carini e uno da Kiabi! Il bello di Kiabi e che puoi ordinarlo, fartelo arrivare in negozio e poi se ti va bene e prendi lo paghi, altrimenti niente lo lasci in negozio! Almeno non spendi soldi inutilmente e non hai problemi con resi e rimborsi vari ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uno l'ho preso anche io su shein. Solo che volevo prenderne un altro ma parto il 22 luglio e non penso arrivi in tempo...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costume premaman 1

    Costume premaman 2

    Costume premaman 3

    Costume premaman 4
    Sono di ottima qualità. Ho preso anche delle tutine da sera eleganti premaman sempre bellissime davvero
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede io ne ho comprati di bellissimi su shein consegna e reso gratuiti sugli 8 euro a costume intero xk ci sn sempre sconti ma bellissimi giovanili e anche sexy x dirti niente a che vedere con quelli pacchiani che hanno in negozio. Prova a dare una occhiata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata al mare alla fine del 7 mese. Ho comprato 2 costumi,uno sul sito online di kiabi e uno su privalia o saldi privati,non ricordo…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede. Io l’anno scorso ho usato un costume con il pezzo di sopra tipo maglietta che si regolava con gli elastici ai lati e che uso ancora ora perché ho dei kg di troppo, e poi un costume intero di taglia più grande. Al mare ero tra sesto e settimo e mese.
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da Decathlon. Ha la linea maternity ma io ho preferito prenderne uno normale ma una taglia più grande così da metterlo la prossima estate. Poi costano poco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione