Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2023 Livorno

Count down: trucchi e consigli per sopravvivere con serenità!

Alessia, il 4 Aprile 2023 alle 11:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao sposin*!!!

Come ve la passate? Io ho scoperto una mia dote nascosta: wedding planner!

Ebbene si, tant* di voi staranno brancolando nel buio e saranno disperat* perché ormai vedono i giorni scalare velocemente: "sarò pronta il gran giorno?", "e se mi manca qualcosa e non me ne accorgo fino all'ultimo?", "e se piove?", "e se....."

Tanti se e tanti quesiti che spesso non trovano risposta.

Io ho trovato piacere nell'organizzare il tutto e nel realizzare molte delle cose fai-da-te. Troverete che molti vorranno mettere bocca, ma anche tanti che vorranno semplicemente aiutare ed essere partecipi nella realizzazione.

Allora questo sarà il vostro mantra: "keep it simple", ovvero, fai le cose semplici, passo dopo passo, non ti affannare cercando di fare l'impossibile o cercando di mantenere tutto sotto controllo. Ci sono cose, come il meteo o le disdette dell'ultimo minuto, che non puoi controllare; ci sono cose che non puoi fare in anticipo; e ci sono cose o scelte che non accontenteranno tutti.

E allora si, prendete un bel respiro, e pensate che quello è il VOSTRO giorno: se sarete felici voi, avrete vinto.

sportsmanias-just-married.gif

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Aprile 2023 alle 16:35
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ottimo mantra fare le cose semplici! Dobbiamo ricordarcelo e stare serene :-)

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente d'accordo con quello che hai scritto 🙂 ottimo consiglio

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo post ❤️ sono d'accordo con te bisogna mantenere la calma è non pensare al meteo oppure a cosa potrebbe succedere.... tutto quello che stiamo organizzando lo facciamo cin il cuore quindi sarà tutto speciale
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No peggio, questa notte ho sognato che non veniva nessuno, che incontravo i miei parenti, i quali mi comunicavano che andavano altrove.. il vestito che si rompeva.. cose di questo genere 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah no vabbé, gli incubi ce li avevo 1 mese fa ahhaha tipo vedere il mio fm con un maglioncino all'altare...il 24 giugno....di lana ahahahahah

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio la tua serenità 😂😂 io comincio ad avere gli incubi 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquillissima e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno! Sono consapevole di aver fatto del mio meglio nell'organizzare il tutto e felice delle mie scelte! Imprevisti e meteo non si possono controllare quindi inutile farsi venire ansie.. andrà come dovrà andare e io voglio godermi ogni singolo secondo di quel giorno al 100% 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione