-93 ancora! Spero che questi giorni volino non vedo l'ora di arrivare a Settembre! Anche perché, a parte dipingere le cassette e qualche pancale, ho praticamente tutto pronto
Ma certo! Allora, alla fine del corso prematrimoniale (lo abbiamo terminato il 7 marzo), il parroco ci ha regalato il libricino della Messa degli sposi, con tutte le letture e le preghiere tra cui è possibile scegliere. In questi mesi, piano piano, ce lo siamo letto tutto e abbiamo appunto scelto le letture e le preghiere che più ci piacciono. Venerdì, abbiamo incontrato il parroco e gli abbiamo mostrato i testi selezionati. Lui ce li ha approvati, quindi, tra lunedì e ieri, li ho riportati su un fac simile che mi ha inoltrato la grafica a cui ci stiamo appoggiando. Lunedì torneremo nuovamente dal parroco per fargli approvare la versione definitiva del libretto prima di mandarlo in stampa.
Non sta a noi sicuramente giudicare determinate scelte, ma una rottura a pochi mesi dal matrimonio non può lasciare indifferenti e quindi ti dico con estrema sincerità che sono molto dispiaciuto. Allo stesso tempo, davvero ti auguro con tutto il cuore di vivere presto anche tu quel sogno che tutte voi meritano, accanto ad uomo che sappia realmente amarvi ogni giorno della vostra vita. Non mollare mai.