Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Buongiorno belle sposine e cari sposini!
C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli.
Si, sono sicura che comunque sia il tempo sarà una gioranta unica e indimenticabile. Spero di godermela a pieno! Anche noi abbiamo selto di fare di giorno, voglio godermi tutta la la nostra giornata!
Sposa Precisa
Agosto 2015
Cagliari
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dicii speriamo questi 2 mesi volino !!Anche noi abbiamo fatto tutto per fortuna poi organizzare tt da lontano nn e stato semplice ma ce l'abbiamo fatta mancano sl alcuni detagli tipo finire i coni stampare i menu aiuto tranquillaaa ho l 'ansiaaa paura di dimenticarmi qualcosa ..noi ci sposiamo in sardegna in chiesa. Alle 11. Abbiamo scelto la mattina x giderci al massimo quel giorno e poi il ricevimento in un agriturismo cn la piscina per il caldo il tempo ormai nn e piu lostesso e cmq caldo o non nn fa nulla sara' cmq un giorno bellissimo pieno di emozioni
Anche io non vedo l'ora!!! Ormai vorrei fosse domani! A noi mancano ancora un po' di cosine, ma in linea di massima l'essenziale c'è! Ora spero solo non faccia troppo caldo, noi facciamo tutto all'esterno (rito)! Tu, sei tranquilla?? Io ho dei momenti in cui mo prende un po' il panico