Visualizza messaggio citato
Bello ❤❤❤🤩🤩🤩 noi siamo circa 80 invitati contando anche i fotografi le animatrici per i bambini e la band della musica speriamo di poterci essere tutti però sentendo la location la wedding planner sono molto fiduciosi anche perché la location ospita dai 100 ai 250 invitati 🤞🤞🤞🤞🤞
Dopo il comune ci separiamo io vado dai miei mentre lui dai suoi,ci prepariamo e ci vediamo in Villa... con che macchina vi sposate?io ho noleggiato il maggiolino che potrà guidarlo mio fratello che mi farà da testimone,mentre il mio fm userà la sua😉😁😁
Si siamo di Masano una frazione di Caravaggio ci sposiamo al Santuario della Madonna dei campi a Brignano Gera d'Adda e il ricevimento a Palazzo Colleoni a Cortenuova
Bravissimi! Anche noi siamo in attesa… Ma sicuramente ci sposeremo anche se dovessero esserci soltanto i testimoni, questo è sicuro🥰🥰😍
Sono emozionata e scoraggiata allo stesso tempo 😅😔😂 attendiamo con ansia di sapere qualcosa anche se siamo disposti a sposarci anche solo tra parenti se la situazione lo richiederà...non si molla