Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Weddinginprogress
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Coupon, omaggi, sconti.. Diteci tutto

Weddinginprogress, il 28 Ottobre 2022 alle 10:02 Pubblicato in Future mamme 0 13
Spesso perdiamo molti vantaggi/omaggi magari solo perché poco pubblicizzati.. io ad esempio so solo della box Prenatal, magari qui possiamo condividere news e info anche in vista degli sconti del black Friday.. Se avete approfitatto di qualche promo in particolare magari potete dirci la vostra 😁

13 Risposte

Ultime attività da Esse, il 31 Ottobre 2022 alle 14:51
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tea, posso chiederti il nome del negozio per piacere? ☺️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra cosa da prendere in considerazione sono i negozi di vestiti usati, io all'inizio ero molto dubbiosa ma poi ho visto che nel negozio vicino a casa la titolare è molto scrupolosa per cui si trovano cose in ottimo stato e anche nuove a prezzi davvero bassi, anche giochi, libri o accessori, lettini, passeggini, davvero di tutto e si risparmia tanto.
    Tra l'altro oltre a comprare si può portare roba da vendere per cui poi qualche soldino si recupera
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kiabi è perfetto per i primi mesi perché crescono davvero tanto in pochissimo tempo e non vale la pena spenderci troppi soldi . Ci sono cose di mia figlia che ho dovuto fare via ancora con il cartellino perché cresceva alla velocità della luce 😵
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante come iniziativa
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra conveniente
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Da Kiabi ti aprono il buono bebè , praticamente accumuli il 10% di ogni acquisto e dopo 12 mesi dall'apertura ti scalano i soldi sugli acquisti ! Puoi aprirlo anche prima della nascita così cominci ad accumulare 😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei momenti in cui fanno delle offerte particolari tipo che se spendi una certa cifra ti fanno un buono di pari valore per prendere altra roba...in quel caso si bisogna tenere d'occhio il sito oppure iscriversi alla newsletter . Invece la vip card si può fare in un qualsiasi momento ed è molto conveniente averla
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito parlare di alcuni buoni per Prenatal che riducono notevolmente il prezzo, mi sa che conviene tenere sotto controllo il sito per capire quando è possibile usufruirne
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò, anche io sulla qualità prenatal sono rimasta un po delusa ultimamente
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece la tessera del Prenatal l'ho già rinnovata due volte perché con quella i prezzi sono davvero ottimi, soprattutto per prendere vestiti per l'asilo.
    Alcune cose sono di buona qualità, altre meno, ma basta farci l'occhio...per me invece durano tanto senza rovinarsi. Poi la tessera è valida anche per gli sconti sui passeggini, sulle cose per la pappa e per l'igiene per cui secondo me ne vale la pena... anche sui giochi ci sono sconti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Chiaretta, io due anni fa con il primo no avevo fatto nulla😅 ma quest'anno con la seconda ho preso quello della prenatal e della chicco. In più molti vantaggi li hai con le tessere, tipo con bimbostore dopo un tot di punti hai tanti sconti. Con chicco e original marines uguale. Prenatal (mia opinione ovviamente) è scaduta molto come qualità, perciò non rinnoverò la tessera che sembra vantaggiosa ma se poi devi buttare i vestiti dopo 2 lavaggi non vale la pena.
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante, darò uno sguardo
    • Rispondi
  • Chiaretta
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Trento
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due anni fa, quando ero in gravidanza, avevo fatto la tessera fedeltà alla Chicco e mi avevano regalato un kit di benvenuto (salviette, campioni omaggio di varie creme..) non so se lo fanno ancora 😊 E con il programma fedeltà mi avevano dato anche diversi buoni sconto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione