Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alfonsina
Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno

Covid

Alfonsina, il 12 Ottobre 2020 alle 08:58 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ragazze avete visto che stanno vedendo di fare un decreto nazionale e ci sarà anche la limitazione sui matrimoni.... io mi devo sposare domenica cavolo.
Inoltre io non ho l ansia matrimonio normale ho l ansia di un un'ulteriore chiusura 😔

9 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 12 Ottobre 2020 alle 10:51
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, prima di andare nel panico aspettate di leggere il dpcm... Stanno girando bufale assurde online. Lo so che è difficile, ma ricordate che in queste situazioni vince chi mantiene i nervi più saldi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così fosse, molto ristoranti non riusciranno ad andare avanti purtroppo. Mi rendo conto di quanto sia delicata la situazione, ma come sempre quando potevano rimediare e prevenire, hanno ceffato.... Si poteva intanto non andare a farsi la vacanza fuori Italia! Era da vietarlo propio, era da non far partire le discoteche ( ovviamente dando soldi mensili per non mandarli in fallimento) come sempre si ci arriva che è tropo tardi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavolta è diverso: la situazione epidemiologica è sfuggita di mano e vogliono prendere provvedimenti quanto prima. Io sono la prima a sperare che parta il più tardi possibile, dovendomi sposare giovedì, ma non mi faccio illusioni
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, ci siamo sposati il 26 settembre e il sospiro di sollievo che abbiamo tirato quel giorno è stato impagabile! Avevamo già spostato dal 20 giugno! Non mollate
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! purtroppo ho appena letto che anche i matrimoni saranno limitati, ma prova meglio a leggere in giro!

    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mi auguro davvero che sia così. E che soprattutto arrivi presto domenica perché la verità ci toglieremo un grande stress psicologico.
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🙏
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Di solito Conte i decreti li fa partire da lunedì.... Non che non è molto di conforto, ma magari te la scampi..... Inoltre quando ha fatto ripartire i matrimoni, non ha dato limitazioni a numero, ma tutto si basava sulla grandezza della sala, altrimenti non avrebbe senso perché al matrimonio 20 persone e poi in sala altre persone esraanee a cena per i cavoli loro? E i ristoranti che con distanze hanno capienza di 100 persone ne devono comuque far entrare 20?? Non ha senso!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,comprendo il tuo stato d animo .
    Cerca seppur difficile di stare tranquilla.
    Non ci sarà un nuova chiusura ,ma sicuramente qualche la limitazione in più🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione