Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simone
Sposo Abituale Settembre 2020 Roma

Covid-19

Simone, il 13 Luglio 2020 alle 15:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27

Buon giorno Sposi & Spose,

Chi, come noi, si sposerà in questo 2020? Soprattutto nel periodo di Settembre? sto leggendo moltissime cose che ci mettono ulteriore ansia, stavamo leggendo che i sposi non possono essere accompagnati all'altare dai genitori, distanziamento anche a nel ricevimento e chi più ne ha più ne metta, è un ansia nostra o anche voi ce l'avete? NON CE LA FACCIAMO PIÙ. Smiley atonished

27 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 14 Luglio 2020 alle 11:06
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia collega si sposerà a settembre ☺️ nelle Langhe ❤️ ka sua location le ha dato completo via libera 😍🎉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa non so, dipende dal parroco alla fine. Ma vedo che nei ristoranti ormai fanno tutti come vogliono. Ieri sera sono stata perseguitata perché non baciavo e abbracciavo nessuno, mi tenevo a distanza o con la mascherina, questo a una festa di laurea di un cugino del mio fm con 30 persone di cui 12 non viste da natale, le altre mai viste in vita mia. Io ho mio padre che è immunodepresso e dato il momento non mi sento a mio agio ad assembrarmi... Però ecco sono passata per pazza e quelli che sfottono di più sono i più esposti, gli anziani, un vecchio zio davvero non si reggeva tutta la sera a dire che sono paranoica, che non sono appestati, si vive una volta sola... Quindi più che delle mascherine penserei a come evitare che si ammassino tutti... mi rendo conto che il mondo è spaccato tra quelli con la sindrome della capanna e quelli che vivono come se nulla fosse.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimo!!!! Ahahahahah
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Settembre 2020 Roma
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti "campo" su Netflix, Infinity e Prime Video HAHAHAHAHA
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ma io mi sono detta : finché la location ci ha dato la conferma non ci voglio pensare... Un consiglio? Spengni la tv 😜
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Settembre 2020 Roma
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi ha dato poche restrizioni, ma a sentire i TG sta per finire il mondo e, oltre le ansie normali, questo non aiuta 🙄
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 settembre, in Liguria!
    Ma dove avete sentito questa cosa che non si può accompagnare all’altare?? 😂 io ho un parroco abbastanza categorico, ma è Stato lui stesso a dirmi “per farti accompagnare all altare si può proprio evitare la mascherina”.
    Non ingigantiamo le restrizioni più di quanto non siano in realtà, sennò si rischia davvero di rovinarsi un momento unico!!!
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Settembre 2020 Roma
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo avevano valutato anche noi, ma non saremmo stati felici, ed abbiamo deciso di confermare la data, andando contro tutto e tutti (nel vero senso della parola)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato il ricevimento all anno prossimo, ma a settembre ci sposeremo in comune con pochissime persone Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda hai ragione... Il TG non aiuta.
    Noi ci sposiamo il 25 settembre... E la location ci ha dato poche restrizioni... Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Settembre 2020 Roma
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a noi fa girare parecchio le balle il TG con il suo "Terrorismo Psicologico".

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 settembre, a parte oggi sbalzi d'umore grazie al tg di mezzo giorno che aime' ogni tanto mi "terrorizza" ...paturnie a parte da quello che sappiamo io e il mio Fm..in teoria si può svolgere quasi nella totale normalità!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so dove tu abbia letto queste cose, ma non è affatto così. Stai tranquillo che le restrizioni ci sono, ma non così assurde come pensi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simone, noi ci sposiamo il 19 Settembre, non abbiamo mai cambiato la nostra data e siamo trq almeno per ora, il futuro come ben dimostrato e imprevedibile ma siamo fiduciosi e ci sposeremo lo stesso💕
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo e mi sembra condivisibile Smiley smile Però la nostra location ci ha detto che al tavolo possiamo mettere persone ragionevolmente congiunte (fidanzati non conviventi, amici intimi che si frequentano), che prevedono di aumentare il numero delle isole del buffet per evitare assembramenti e di mettere più sedute cosi la gente si riempie il piatto e si siede a chiacchierare invece che far ressa e cosi via... insomma ci sono persone che cercano (nei limiti imposti dalla sicurezza) di ingegnare soluzioni.

    invece il posto della cerimonia a noi ha detto "anche se all'aperto, 30 persone con mascherina e basta", più restrittivi della restrizione del Lazio!

    Insomma ti consiglio di chiamarli per capire che aria tira e come puoi aspettarti l'evento...poi certo se esplodono i contagi siamo fregati in ogni caso Smiley smile

    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Settembre 2020 Roma
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, ma se ci sono delle normative e restrizioni, la location può fare ben poco.

    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Settembre 2020 Roma
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo bene dai, augurissimi

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci spostiamo il 5 settembre... L'unica cosa che ci preoccupava era di dover portare la mascherina da sposi...con il caldo e la forte emozione sarebbe stato terribile ma per fortuna ora gli sposi non hanno più obbligo mascherina. Per il resto non mi preoccupo perché sono sicura sarà tutto stupendo pur se ci sarà qualche restrizione... Basta non pensarci troppo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai provato a parlare con quelli della location? A noi hanno rassicurato dicendo che se continuiamo così, a settembre al massimo ci saranno restrizioni alla cerimonia (che alla fine dura poco) ma non al ricevimento...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella basilica di Santa Cecilia in trastevere
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Settembre 2020 Roma
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, intendo la chiesa.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi come chiesa ?
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Settembre 2020 Roma
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi l'idea di rimandare non ci andava proprio giù e quindi abbiamo confermato, credo che sia un ansia "normale"

    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Settembre 2020 Roma
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto che ti sposi a Roma, dove?!

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, non avendo particolari problemi, ho posticipato perché spero di poter evitare le restrizioni, conoscendomi avrei molta difficoltà ad accettarle. Mi gioco questa possibilità...poi si vedrà....Penso molto dipenda dallo spirito con cui si affrontano le restrizioni. Se si riesce a puntare l attenzione sull essenza del matrimonio e meno al contorno si può stare più sereni. Ma è più facile a dirsi che a farsi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono il 20 settembre e sono abbastanza serena
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 29 agosto.. ma sono molto tranquilla per il Covid!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione