Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza

Covid-19 Agosto 2020

Nicole, il 20 Aprile 2020 alle 21:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao ragazze, cerco un vostro consiglio!
Ho già inviato il mio matrimonio dal 16 Maggio al 9 Agosto!
Che dite per voi ???? Ci riuscirò??? Sen a grosse limitazioni o è troppo presto?

19 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Aprile 2020 alle 12:10
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ieri abbiamo opzionato una data x maggio 2021!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Preciso Agosto 2022 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho fatto il primo giro di chiamate ai fornitori per una data opzionabile a luglio 2021..
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, ma mi sa che il 4 Maggio non ci dicono nulla .... 🙁
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Compagne di data quindi 😉! State aspettando anche voi il 3 maggio prima di decidere se spostare oppure no?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Preciso Agosto 2022 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem.. 29 agosto..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ciò che ti dice il tuo cuore e la tua testa. Io sono una sposa di settembre,insieme al mio ragazzo abbiamo preferito rimandare a maggio 2021 con sofferenza. Il nostro ristorante aveva poche date 2021 sinceramente aspettare maggio, giugno per sapere se faranno festeggiare come si deve non me la sono sentita di aspettare e rischiare di non trovare più una data..Ti auguro con tutto il cuore di sposarti in bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole noi dovremmo sposarci il 29 agosto..! Stiamo aspettando il 3 maggio x capirne di più...
    Non vorrei dover rimandare all'anno prossimo,ma non vorrei nemmeno dovermi sposare con varie restrizioni!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stato di emergenza è ufficiale fino al 31 luglio...per ciò che mi riguarda chi sposa da agosto in poi è prematuro spostare rimandare ecc.. dipende anche da quanti invitati hai noi saremo una 70 ..ed ho spostato ad ottobre.. vedremo ad agosto il da farsi...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente Maggio e giugno li vedo MOLTO ristretti! Vabbè aspetterò fino a giugno e vediamo!
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo ai primi di settembre ma ho una data anche per il 2021. Oggi ho sentito il don e anche lui mi ha consigliato di spostare al 2021 anche se mi ha detto che se voglio nn ci sono problemi per lui basta ridurre le persone in chiesa visto che dovrà stare sicuramente a certe restrizioni. Mi ha raccontato che giusto ieri ha dato la comunione ha due ragazzi che sabato si sposeranno in chiesa: sposi e come testimoni i genitori di entrambi, mascherine e distanziamento, festa solo loro in casa.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti, io ho spostato tutto nel 2021 nel caso.
    Proprio per la festa.
    Ho tanti invitati e non credo si possa svolgere all'incirca sulle 250 persone.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente qualcosa ci sarà come restrizioni.... ma non penso così importanti come ad oggi! Cioè mangiare distanziati mi andrebbe anche bene! Il ristorante è molto grande specialmente il giardino fuori.... mi dispiacerebbe più per chiesa, mascherine o tipo... niente festa post pranzo..... ma mi chiedo come i ristoranti possano gestire una cosa del genere!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo l'otto agosto. Ma ho già un'altra data b che sarà nel 2021.
    Sto temporeggiando, però credo che ad agosto le restrizioni ci saranno, non come ora ma ci saranno.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente , purtroppo a nessuno fa piacere spostare , ma i tempi sono quel che sono e va bene essere ottimisti ma ci vuole anche un po’ di realismo . Sicuramente per agosto non staremo ristretti come ad oggi , ma di certo non saremo “ normali , ordinari “, si manterranno ancora limitazioni, perché siamo dinanzi ad un virus nuovo la cui evoluzione nn si conosce ancora. Dipende dal tuo concetto di festa, se per te va bene festeggiare pur dovendo essere limitati e più attenti alle distanze allora che ben venga e credici per davvero. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da fine Maggio di quest’anno ho rimandato a fine Maggio 2021... non me la sono sentita di posticipare nè a quest’estate nè all’autunno...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffi.... speriamo! Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo 95 il posto è grande e il ristorante mi ha detto che lui riesce a garantire se fosse il distanziamento! Ma Non vorrei avere limiti nel divertimento e magari no avere amici in chiesa !
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 1 agosto ad esempio noi saremo una 60ina rito simbolico in location all aperto buffet esterno e cena in una sala per 200 persone...io ci spero ✌🍀🌈🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a mio avviso è troppo presto e quasi sicuramente ci saranno restrizioni... poi dipende da quanti invitati hai, da come hai impostato la festa... ma ad oggi mi sembra ancora rischioso il mese di Agosto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione