Buongiorno a tutte ragazze, Sono una sposa di settembre 2020 E ho appena trovato questo articolo. Io non so voi... Ma se è davvero così spostiamo tutto😭😭🙈😭
Ciao. Se vedi bene la data dell'articolo è 26.04. Il nuovo decreto del 16 maggio non prevede obbligo della mascherina all'aperto..ma le regioni lo impongono ancora. Speriamo che col caldo non dovremo più indossarla.
Visualizza messaggio citato
So cosa stai passando cara ma penso ke sia ancora più brutto credimi dp aver raggiunto il decimo anno di fidanzamento e sembra 1 vita ke stiamo sognando il matrimonio finalmente eravamo vicini al coronamento del nostro più grande sogno e ad 1 mese esatto dal matrimonio doverlo rimandare, cn 1 quarantena in corso e la lontananza dal fm 😢😢😢😢😢 nn è affatto facile... Almeno tu hai potuto affrontare e state affrontando tt insieme
Visualizza messaggio citato
Heii🥰 mi dispiace anche x te.. Cmq e vero... Noi già viviamo insieme da 4anni e stiamo insieme da 8 un anno più o uno meno... Dopo una vita che lo sogniamo e che lo abbiamo preparato come volevamo dover rinunciare a qualcosa anche no.. Ancora una scelta non l abbiamo presa... Mah a malincuore... 😭😭🙈🙈
Ciao tesoro, nn ti scrivo x fare l uccello del mala augurio, ma x guardare in faccia la realtà... Io sn ex sposa 2020 in qnt il mio grn era fissato da 1 anno e mezzo x il 18 aprile e l ho dovuto rimandare al 9 giugno e x la terza vlt dp il 4 maggio rimanderò tt al prox anno... Abbiamo preso la consapevolezza ke abbiamo aspettato quasi 11 anni di fidanzamento x avere un matrimonio cm del resto lo hanno vissuto e festeggiato tt quanti... Pensiamo ke ormai x tt qst anno il governo ci imponga l uso di mascherine e guanti e tu capirai cm me ke matrimonio sarebbe in mascherina e guanti??? Quanti degli invitati lo accetteranno?? Vuoi tt ciò tra i tuoi ricordi??? Vuoi un matrimonio celebrato e possibilmente senza avere la possibilità di poterlk festeggiare cm vorresti al locale??? Anke il nostro caro conte ha dichiarato di rendere obbligatorio l uso dei dispositivi di protezione fino ad un eventuale vaccino o cura... Io sn arrivata alla lucidità di prendere x me stessa la decisione di rimandare il tt al 2021 sl dp quasi 45 grn di pianti e depressione lontana dal mio fm e capisco il tuo stato d'animo ma purtroppo la situazione è qst in tt italia... Quindi un mio invito a te e tt noi future spose, cm farò del resto io, se avete casa pronta e la possibilità di farlo andate a convivere e aspettate il grande grn insieme al vostro fm... Vi abbraccio tt🤗🤗🤗