Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elodie
Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno

Covid 19#zaia#matrimonio

Elodie, il 29 Aprile 2020 alle 14:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno a tutte ragazze,
Sono una sposa di settembre 2020
E ho appena trovato questo articolo. Io non so voi... Ma se è davvero così spostiamo tutto😭😭🙈😭Covid 19#zaia#matrimonio 1

15 Risposte

Ultime attività da Elodie, il 21 Maggio 2020 alle 11:06
  • Elodie
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Elodie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia... Lo so infatti questo post l ho creato ancora il 29 aprile.. Speriamo che le. Cose migliorino
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Se vedi bene la data dell'articolo è 26.04. Il nuovo decreto del 16 maggio non prevede obbligo della mascherina all'aperto..ma le regioni lo impongono ancora. Speriamo che col caldo non dovremo più indossarla.
    • Rispondi
  • Elodie
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Elodie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo grazieee❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elodie, ti lascio un topic interessante con tutte le info ufficiali aggiornate che abbiamo sul tema matrimoni 👇

    I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So cosa stai passando cara ma penso ke sia ancora più brutto credimi dp aver raggiunto il decimo anno di fidanzamento e sembra 1 vita ke stiamo sognando il matrimonio finalmente eravamo vicini al coronamento del nostro più grande sogno e ad 1 mese esatto dal matrimonio doverlo rimandare, cn 1 quarantena in corso e la lontananza dal fm 😢😢😢😢😢 nn è affatto facile... Almeno tu hai potuto affrontare e state affrontando tt insieme
    • Rispondi
  • Elodie
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Elodie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈🙈❤️❤️❤️Purtroppo
    • Rispondi
  • Elodie
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Elodie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Heii🥰 mi dispiace anche x te..
    Cmq e vero... Noi già viviamo insieme da 4anni e stiamo insieme da 8 un anno più o uno meno... Dopo una vita che lo sogniamo e che lo abbiamo preparato come volevamo dover rinunciare a qualcosa anche no..
    Ancora una scelta non l abbiamo presa... Mah a malincuore... 😭😭🙈🙈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, nn ti scrivo x fare l uccello del mala augurio, ma x guardare in faccia la realtà... Io sn ex sposa 2020 in qnt il mio grn era fissato da 1 anno e mezzo x il 18 aprile e l ho dovuto rimandare al 9 giugno e x la terza vlt dp il 4 maggio rimanderò tt al prox anno... Abbiamo preso la consapevolezza ke abbiamo aspettato quasi 11 anni di fidanzamento x avere un matrimonio cm del resto lo hanno vissuto e festeggiato tt quanti... Pensiamo ke ormai x tt qst anno il governo ci imponga l uso di mascherine e guanti e tu capirai cm me ke matrimonio sarebbe in mascherina e guanti??? Quanti degli invitati lo accetteranno?? Vuoi tt ciò tra i tuoi ricordi??? Vuoi un matrimonio celebrato e possibilmente senza avere la possibilità di poterlk festeggiare cm vorresti al locale??? Anke il nostro caro conte ha dichiarato di rendere obbligatorio l uso dei dispositivi di protezione fino ad un eventuale vaccino o cura... Io sn arrivata alla lucidità di prendere x me stessa la decisione di rimandare il tt al 2021 sl dp quasi 45 grn di pianti e depressione lontana dal mio fm e capisco il tuo stato d'animo ma purtroppo la situazione è qst in tt italia... Quindi un mio invito a te e tt noi future spose, cm farò del resto io, se avete casa pronta e la possibilità di farlo andate a convivere e aspettate il grande grn insieme al vostro fm... Vi abbraccio tt🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono della tua stessa opinione
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! E ha anche aggiunto che la decisione spetta al comitato tecnico scientifico nazionale!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile parlare adesso, nessuno sa quel che accadrà! Maggio sarà un mese decisivo. Facciamoci forza 🙏🌈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh allora...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata una domanda in conferenza stampa... non sapeva neanche lui cosa rispondere..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere pragmatiche e seguire le fonti ufficiali (cioè i dpcm e decreti legge vari). Tutto il resto è fuffa: solo libere interpretazioni 😠
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annamo bene! Da una parte è possibile, non lo escludo, dall'altra Zaia che ne sa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione