Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Covid maledetto

Sposaottobre, il 2 Ottobre 2020 alle 12:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Spose di ottobre 2020 come state vivendo questa situazione?

Spose della Campania e voi ?

19 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 3 Ottobre 2020 alle 09:04
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te!! Sii forte e vedrai che in un modo o nell'altro si fa. Così potrete dire che "ti amo ogni giorno della mia vita" non è solo una frase della circostanza o della formula matrimoniale, ma per voi significa "si ti scelgo nonostante tutte le difficoltà"!! Auguri!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei radiosa ! E si vede quanto siete felici ,hai perfettamente ragione, l'importante è sposare l'uomo che ami ! grazie di aver condiviso con noi la tua storia 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle foto che hai allegato si percepisce la vostra emozione 😍😍😍 tantissimi auguroni 😍😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo pienamente la tua ansia. Io mi sono sposata il 12 giugno. Come ben sai il Piemonte non era così messo bene come per la Lombardia e un po il nord in generale.
    Mi sono sposata a tre settimane dalla fine della quarantena. Avevo paure di ogni tipo e all'epoca si parlava di altre chiusure permanenti nella mia zona per via della movida nel centro di Torino che ha fatto accendere alcuni focolai. C'era molta tensione nell'aria per l'accaduto
    Ecco che per me ogni giorno era un'ansia: ansia di nuove chiusure, ansia di dover di nuovo stare lontani senza vederci, ansia di non riuscire a sposarmi, ansia che uno dei miei familiari prendesse il covid (mamma lavora in ospedale), ansia anche solo di un colpo di tosse o di un mal di testa di troppo... In quelle tre settimane ho dovuto cambiare la versione del mio matrimonio mille volte, prima Pensavamo di sposarci a casa con il ministro di culto ma poi era meglio di no perché era un luogo chiuso e piccolo. Poi avevamo pensato all'aperto in un parco, ma non era il caso perché si rischiava che per la curiosità della cerimonia celebrata a vista di tutti si creasse assembramento. Alla fine, una settimana prima mio cognato ha trovato un locale momentaneamente chiuso al pubblico per ristrutturazione con un bellissimo giardino dove avrei potuto celebrare il mio matrimonio con l'ingresso come sempre sognato, a braccetto con mio papà e tutti nostri familiari li vicino a noi all'aperto.. E gli amici? Tutti collegati su zoom in videoconfernza😍😍Ma ovviamente qualcosa doveva ancora accadere: quel giorno pioveva e quindi il giorno prima abbiamo deciso di fare il matrimonio dentro al locale con gli allestimenti tutti fai da te e poi siamo riusciti a fare un buffet fuori e abbiamo fatto un pranzo in 16 in un ristorante. Nel pomeriggio ho visto tutti i miei parenti e gli amici più stretti in centro per fare le foto (non avevamo il fotografo quindi tutte con il cell). Ora manca solo la festa ed io mi rivesto da sposa 😍Ad ogni modo, nonostante tutte le restrizioni il mio matrimonio è stato meraviglioso. L'ho vissuto appieno e non mi sono fatta mancare nulla. Ero felice felice!!! E soprattutto ho capito che alcune ansie eccessive rovinano solo i bei momenti. Non farti prendere dallo sconforto, comunque vada sarà un successo perché dirai di sì all'uomo che ami e non ce cosa più bella!! Tanti auguri!!! Ti allego qualche foto per farti vedere come anche in maniera semplice può essere tutto meraviglioso e forse anche meglio di quanto sognavi. Non è stato facile, è stata la prova più grande che io abbia mai vissuto. A 20 anni il peso di certe situazioni si sentono più forti e io mi stavo ammalando di depressione purtroppo. Covid maledetto 1
    Covid maledetto 2
    Mentre salutiamo I nostri invitati collegati su zoomCovid maledetto 3
    Covid maledetto 4
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente... E la cosa più grave è che noi ci beviamo tutto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze vi auguro con tutto il cuore di potercela fare 🍀🤞 Probabilmente se le cose fossero state gestite diversamente non ci troveremmo in questa situazione, ma è inutile guardarsi indietro.


    Vi abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono molto agitata spero sia dovuto solo dal tempo e al vento....ma forza ragazze che ci sposiamo tutte
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione cara ,e sinceramente spero tanto che qualcosa migliori in questi giorni
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento spaesata, stanca ma ancora speranzosa. A 20 giorni dal matrimonio non so se mi sposerò o meno 😫
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero ancora nel vaccino. Non vedo altri spiragli di luce 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️😢
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto sentire le sposine di Lazio e Campania in fase disperazione... 😭 Al vostro posto starei messa uguale uguale.. Fatevi forza ragazze 💕 veramente... Per tutto. So che è dura (sono piemontese ed a inizio pandemia insieme alla Lombardia anche noi eravamo messi molto molto male.. Io abito praticamente a confine tra le due regioni... Non posso che capire la paura)... Spero proprio riusciate a realizzare il vostro sogno.. Io rimango ottimista per voi ❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione,un conto è dire mille casi su mille tamponi ,un conto è dire mille casi su centomila tamponi ... l'Italia è il paese del caos
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ci fossero controlli intelligenti non sarebbe così. È che per un periodo ti fanno fare come vuoi, poi si ricordano che i contagi sono saliti. E anche lì cosa vuol dire che salgono? Come sta la gente? Quanti tamponi hanno fatto? Cioè mi pare che facciano cose a caso.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè ma ormai siamo arrivati alla frutta ,come dico sempre anche questo virus è un cane che si morde la coda ,le mascherine e i malati calano ,senza e riprende tutto ,chissà quando finirà 🤦
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peggio messe dal punto di vista della follia di chi le governa... Qui finora non hanno controllato NULLA, ora si inventano le mascherine permanenti.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Campania e Lazio sono quelle peggio messe al momento 🤦
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È diventata un ossessione 🤦
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rischio di un nuovo blocco delle cerimonie è dietro l’angolo anche per il Lazio 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in attesa di vedere cos'altro si inventerà Zingaretti, sinceramente arrivati ad un certo punto l'importante è sposarsi! Però il lanciafiamme lo userei anche io e come dico io.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione