Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roro
Sposa Curiosa Giugno 2021 Avellino

Covid19 info

Roro, il 10 Gennaio 2021 alle 14:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze scusatemi ma qualcuno conosce le condizioni attuali o le bozze per quanto riguarda i matrimoni?

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Gennaio 2021 alle 17:50
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. bisogna vedere un po’ come andranno le cose tra feb/ marzo! sicuramente si potranno festeggiare i matrimoni e penso proprio che il max degli invitati sarà quello che ho detto. Io ho posticipato perché ho 250/ 300 invitati e sicuramente non si potrà festeggiare quest anno con questi numeri
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà bisogna vedere se l'influenza inciderà tra fine gennaio e marzo, insomma il problema è che tutto dipenderà dal fatto se ci sarà o meno la famigerata terza ondata, pacentata dall'OMS/WHO ed è difficile a dirsi, come è difgicile dire, se sì o no, se 30, 50 o 100 persone. Purtroppo non resta che aspettare, ogni ipotesi, resta un'ipitesi/speranza. Smiley sad speriamo bene ma non possiamo dare numeri di ospiti ora.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trapani
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non si sa nulla! Uscirà qualche cosa a marzo. Sicuramente restrizioni invitati ( Max 100 o 150 invitati ) e mascherine! Quello sicuramente. Penso che da aprile si potranno festeggiare i matrimoni così .
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono totalmente persa tra i vari Dpcm..non ci sto capendo più nulla! 😰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cerimonie non sono proibite, lo sono solo i ricevimenti. Penso che prima di parlare di wedding dovranno tornare tutte le regioni a zona gialla o bianca, dovranno riaprire bar e ristoranti, piscine, cinema, musei, dovranno togliere il coprifuoco e fatto tutto questo si potrà pensare di riprendere con i ricevimenti. Finché ci sono 20000 casi al giorno o più penso sia proprio escluso.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😻 puoi giurarci !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono bozze, perché non se ne parla proprio a livello di cts, governo e regioni. Se si vuole attendere, bisogna farlo purtroppo nell'incertezza, i dpcm vanno di due settimane in due settimane, prima che si possa parlare di protocolli per wedding ed eventi, l'rt dovrà scendere di molto,la pandemia tornare sotto controllo e dovranno prima riaprire molti altri settori. Speriamo che il vaccino aiuti e la situazione torni sotto controllo. Purtroppo anche in prima ondata non si parlava mai del wedding, anzi direi che ora se ne parla anche meno nei media Smiley sad, speriamo bene.
    • Rispondi
  • ANTONELLA
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    ANTONELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io davvero mi auguro che entro qualche mese la situazione migliori con i vaccini . Ho cambiato data del matrimonio per 4 volte 😅 la data iniziale era 16/05/2020, poi da marzo scorso non si è capito più nulla e decidemmo per il 17/09/2020 , poi 23/04/2021 e ora ultima data e anche con restrizioni andremo avanti senza più modifiche 30/10/2021 . Settimana prossima andremo in sala per capire un po’ di cose e vedremo cosa ci diranno .
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Avellino
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà sicuramente così! Andrà tutto bene e saremo tutte delle bellissime spose 2021
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si attualmente non c’è niente ... ma sono speranzosa che con la fine dell’inverno prenderanno in esame l’argomento !!! Io ho la data a maggio !!
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Avellino
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Ero solo curiosa di capire perché non trovavo nulla ahahah io comunque mi sposerò a prescindere a giugno 😃😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo fiduciose!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le condizioni attuali ? Nessuna cerimonia
    Le disposizioni future ? Assenti
    E non guardare bozze fasulle perchè creano solo ansia... attendiamo fiduciose ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione