E per quanto riguarda la musica delle tue nozze: da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere i vari brani e creare una playlist ad hoc? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Definire il menù
E per quanto riguarda la musica delle tue nozze: da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere i vari brani e creare una playlist ad hoc?
Amiamo la musica viviamo di concerti perciò è stato semplice. Lui ha proposto il dj e con lui ci siamo messi d'accordo durante una fiera di paese. La band l'ho proposta io ma sono suoi amici di una vita e li abbiamo ingaggiati prima di un loro concerto
Abbiamo scelto un gruppo dal vivo che accompagnerà l'evento in un crescendo di divertimento. Un gruppo camaleontico in grado di iniziare comusica jazz e cantautori intramontabili, proseguire con divertenti e alla fine scatenarsi con revival e tradizione napoletana. Un'anem e cor in piccolo 😅😅
Non siamo arrivati ancora al punto di scegliere la musica, ma via via che sentiamo qualche canzone che ci piace o ci viene in mente qualche canzone particolare la salviamo in una playlist così da aver già una base al momento della scelta finale ☺️
Non ci abbiamo ancora lavorato ma non credo sarà difficile, ci piace tutto! Solo forse la scelta delle canzoni salienti, ma per il ballo con i genitori per esempio so già