Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Agosto 2017 Messina

Credete nelle coincidenze??

Chiara, il 4 Luglio 2015 alle 12:18 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18

Quali sono le coincidenze che contraddistinguono la vostra storia d'Amore??C'é quel qualcosa in più che la rende speciale, quell' attimo che vi ha fatto dire:"Nooooo, non ci credo!", quel piccolo apparentemente insignificante gesto che vi ha portato alla mente milioni di cose, quella decisone che vi ha portato a conoscerlo o anche parlandone, anni dopo, vi siete resi conto di essere nello stesso luogo allo stesso momento?

18 Risposte

Ultime attività da Kikka, il 1 Settembre 2016 alle 13:54
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ho chiesto lui quando sei nato?lui giorno x...ed io nn scherzare e lui perché???anche io...,siamo nati lo stesso giorno
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo le nonne quasi vicine di casa lui guardava me tornare da scuola e io andavo sempre al cancello a fare le carezze al suo cocker ma non abbiamo mai giocato insieme e mio papà e sua mamma erano in classe insieme alle medie poi dopo qualche anno quando io avevo 14 anni e lui 17 ci siamo rincontrati e mai più lasciati

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm abita 100 m prima di mia nonna paterna...mai visti o incontrati, finché 5 anni fa, la mia migliore amica si fidanza con un suo amico,il quale una sera porta anche lui...e da quel giorno non ci siamo più lasciati :-)
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno in cui i ha detto "Ti amo" per la prima volta, jna volta rincasati ho sentito una canzone dei Moda' alla Radio, lui no perche' era fuori... qualche mese dopo, in un locale col pianobar ha chiesto al cantante di dedicarmi una canzone che lo facsva pensare a me... e senza che lo facesse apposta, era la stessa canzone dei Moda'!

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavoravamo nella stessa azienda. Lui mi invitava pratixamen ogni giorno ad uscire ed io declinavo l'invito perché ero appena uscita da una brutta storia e sinceramente nn avevo voglia di niente! Poinun giorno per ridere gli diedi il mio numero di cell senza le ultime tre cifre e gli dissi che se voleva davvero uscire con me doveva indovinarle. La sera mi squillo il cell...era lui...aveva passato il pomeriggio a provare numeri fino a che nn ha beccato il mio! Se non è destino questo?!!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato siamo amici di infanzia...Non ci siano mai piaciuti e mai e poi mai avrei pensato che tra due mesi esatti diventerà il mio futuro marito...
    Siamo fidanzati da 5 anni e conviviamo da 3
    La proposta di matrimonio mi è arrivata dopo un periodo difficile...Quando piano piano dopo tanto buio inizi a vedere un po di luce e le cose cominciano ad andare nel verso giusto e la mattina ti svegli tirando un respiro di sollievo.
    Mi ha chiesto di sposarlo il 5/10/2014
    Il giorno in cui 7 anni prima se ne andava mia nonna...lei è il mio angelo! E sono sicura mi sia stata vicino quando ne avevo davvero biaogno!
    Molte persone non credono a queste cose...ma io invece, penso che da lassù, mi abbia voluto fare uno dei regali più belli che io potessi ricevere!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se puo definirsi una coincidenza...spesso ci dicono che io ed fm ci somigliamo fisicamente..alcuni ci hanno anche scambiato per fratelli...molti scambiano mia suocera per mia madre e dicono che siamo identiche..ma quello che mi ha lasciato piu perplessa è stato quando andai a trovare degli zii dei miei suoceri..c era la foto di una donna che senza esagerare era spaventosamente uguale a mia nonna Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio lui nel paese di origine di mia mamma, a 700 kn da dove abito ora. Quando ci siamo fidanzati giustamente abbiamo fatto conoscere le famiglie...e... la sua nonna paterna aveva fatto la madrina di cresima a mia mamma ma si erano perse di vista!!! Che coincidenza!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto perché amico di mio cugino e mi sembrava poco serio diciamo.. Un giorno leggendo l oroscopo (e di solito nn leggo né credo nella oroscopo) diceva di lasciare perdere le preoccupazioni, buttarsi e uscire con la persona che ti piace senza pensare al dopo..sembrava scritto apposta per me.. E per una volta gli ho dato ascolto!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un sacco di coincidenze a livello familiare...proveniamo tutti e due da una famiglia di 6 persone con 3 figli maschi e una femmina, i nostri papà si chiamano Renato mentre le mamme una Flavia e l'altra Flora.
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in discoteca ma parlando due anni prima eravamo allo stesso concerto! !!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito stiamo insieme da 6 anni...c siamo conosciuti tramite un amico in comune...ma parlando parlando c siamo reso conto che c eravamo già visti...io stavo con un altro ragazzo e lui con la sua ex moglie...frequentavamo lo stesso locale e una sera senza saperlo eravamo la entrambi!!!! Dopo qualche anno c siamo incontrati e innamorati!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato che il mio numero fortunato fosse il 21....perche quanfo vinsi miss liceo ero il num 21, quandi vinsi un cesto avevo il num 21 e tabte alyre cose legate al 21. Un giorno mi iscrivo su meetic e conosco un ragazzo bellissimo...ero gia innamorata di lui soltanto scrivendogli...da allora sono passati 7 anni e l anno prox ci sposiamo...sapere che giorno era quando l ho conisciuto? Il 21 marzo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime storie...bhe che dire, oltre alla batutta del Cassonetto (vera per altro), io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti su internet ( sò che molti non approvano) ed all' epoca non ci credevo nemmeno io. Sta il fatto che, mesg ogni tanto, chiedendo solo che fai, dove vivi, età, domande di rito insomma ed in tutto questo lui non mi piaceva dalle foto che postava pensavo fosse solo sbruffone e altezzoso nonché pieno di sé, mi chiedeva sempre di uscire e io dicevo di no. Siamo andati avanti così per 1anno fin quando nell'estate del 2008, ho trovato lavoro ed un giorno d'Agosto a chiusura negozio, andando a buttare la spazzatura, lui passa con la macchina e proprio il destino ha fatto si che ci riconoscessimo (ovviamente fino a quel momento l'avevo solo visto in foto). Da lì, non ho potuto più declinare l'invito per uscire quindi siamo andati a pranzo fuori e parlando (per più di 6h consecutive, tempo che è passato senzache ce ne accorgessimo) abbiamo scoperto che proprio il fato ci voleva far conoscere visto che lui aveva il negozio accanto a dove avevo trovato il posto io!

Ps: Da quel Pranzo sono passati 6 anni, 10 mesi e 6 giorni oggi Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 12 anni lui mi veniva dietro e io non lo sopportavo proprio mi dava su i nervi e quando mi ha domandato il numero di cell gli ho dato un numero in meno, dopo due anni sn uscita in piazza con le amiche e parlando loro dicevano il ragazzo che gli piaceva arrivata al mio turno non sapevo quale ragazzo dire e sono stata zitta, poi invece tutta la folla si è fermata e io ho visto solo lui e mi sono imbabolata da lì ad oggi lo amo da morire ed è vero il detto "Chi disprezza compra"Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da 13anni e x 10abbiamo vissuto uno l'ombra dell'altro e un giorno nn so xke' gli ho inviato un messaggio x sapere cm stava xk stavo malissimo anke se ankora nn so xk lo inviato proprio a lui...e da li' e iniziato il tt
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho conosciuto il mio Fm davanti ad un cassonetto, buttando la spazzaturaa fine turno di lavoro!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione