Visualizza messaggio citato
Lo faccio stringere di un po... leggermente... mi sposo il 24 marzo ma a NY fa ancora molto freddo... sui 5/6 gradi
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco lo stivaletto ora non so quando sposi se è più in là anche basse vanno bene, si accorcia il pantalone è stretto sotto?
Pensavo a una cosa del genere... voglio essere comoda! Pensavo di accorciare un po il pantalone in modo che si veda bene la scarpa... come va di moda ora un po con la.l caviglia di fuori
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Jessica sei una grande voglio il tuo bouquet 😍😍😍cmq il completo ti sta bene per le scarpe hai già qualche idea ??brava hai tolto il nero, anche io lo amo ma quel giorno w i colori oltre al classico bianco 😘😘😘
Mai dire mai... come scrivono in tante: ero entrata per comprare un abito che avevo visto sul catalogo e che mi piaceva moltissimo e poi LUI (ovvero il vestito da sposa) mi ha sedotta
Fossi in te mi terrei lontana da certi negozi... non fosse mai che un vestito stile principessa ti prendesse in ostaggio costringendoti ad acquistarlo.
A me il nero non piace proprio...faccio fatica ad acquistare un capo nero, al contrario di te 😅 Scherzi a parte, la camicia nera col completo bordeaux non stava male ma appesantiva l'outfit, visto l'occasione direi che ora sei il 🔝😉
Direi che ci sei proprio!!! Ho seguito i tuoi topic con i vari look nei ritagli di tempo!! Questa camicetta ti da luce e mi piace tanto (quella senape la boccio 👎)
Diciamo che è da comune! Ci sta! Per me che vesto sempre di nero è stato un traguardo vestirmi cosi 🤪 capelli, un bel trucco qualche gioiello e via! Mancano le scarpe... hai visto il mio bouquet 😅
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adoro il completo pantalone, ma la camicia non mi convince! Quel giallo proprio non ce lo vedo... secondo me starebbe meglio una cosa a fantasia bianco e nera, senza aggiungere altri colori