Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Master Aprile 2018 Milano

Crema per il cambio pannolino

Jennifer, il 8 Novembre 2018 alle 07:16

Pubblicato in Future mamme 42

Ciao ragazze sono a 27+5 e sto iniziando a pensare a quali prodotti usare per lavare e cambiare la mia piccola... secondo voi qual è la crema migliore per il cambio pannolino? Diciamo quella che evita di più arrossamenti... mi hanno parlato molto bene di mustela bepanthenol ( non ricordo come si...
Ciao ragazze sono a 27+5 e sto iniziando a pensare a quali prodotti usare per lavare e cambiare la mia piccola... secondo voi qual è la crema migliore per il cambio pannolino? Diciamo quella che evita di più arrossamenti... mi hanno parlato molto bene di mustela bepanthenol ( non ricordo come si scrive 😂) E hipp... voi cosa mi consigliate?

42 Risposte

  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io anche per fare il bagnetto mi sono orientata molto sulla hipp... ne ho sentito parlare molto bene e tra L altro costa meno di altre marche
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò il burro di Karite in caso di forti arrossamenti calendula / aloe purtroppo quelle più conosciute Chicco mustela sono piene di schifezze salvo wella e hipp
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricorda che la crema non va messa sempre ma solo al bisogno quindi se il sederino diventasse rosso per magari pipi un po' acida o sfregamento col pannolino. Mettere sempre la crema al cambio pannolino è una pressima abitudine. Io per esempio in 3 anni credo di averla usata 3 volte il resto le ho buttate tutte
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pediatra mi ha consigliato Oximousse, mentre fuori casa Io uso hipp perché è buona e pratica da tenere nella borsa. La crema però va usata solo in caso di arrossamento Smiley smile ovviamente le pubblicità o i venditori ti diranno "a ogni cambio pannolino" perché a loro conviene,ma tu fidati sempre del pediatraSmiley winking
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bepanthenol è super piena di ingredienti pessimi.. al corso ce l hanno sconsigliata..a dire il vero anche mustela..ci hanno detto di puntare su linee naturali..tipo weleda, aveno...o semplicemente d andare di emulsione di olio di oliva e acqua.. cmq la crema sul culetto ci hanno detto di metterla solo in caso di arrossamenti..non sempre ad ogni cambio😊
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mustela e weleda calendula, l'ultima è decisamente più naturale
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer io ho preso pasta per il cambio della Mustela me l'hanno consigliata in tanti e anche i prodotti per il bagnetto. Ti saprò dire come mi trovo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione