Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sheila
Sposa Abituale Dicembre 2015 Cagliari

Crema snellenti

Sheila, il 23 Luglio 2015 alle 20:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Salve ragazze! Qualcuna di voi usa di solito qualche crema snellente per gambe braccia o pancia?se si quale? E come vi trovate? GGrazie mille!

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Luglio 2015 alle 14:49
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come molte sposine anch'io ti dico che le creme sono completamente inutili, se non dannose.

Fanghi e creme servono solo a farti avere una pelle più liscia, ma la sostanza non cambia.

Dieta, movimento ed eventualmente tisane/acqua/estratti di frutta e verdura e qualche integratore naturale (di erboristeria) gioveranno molto di più!

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho provato somatline pancia e fianche ma non sembra funzionare un gran che' anzi

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si che è un commento interessante! Grazie soprattutto per l'informazione!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi trovo con le creme sembra ke nn funzionano io.uso i fanghi e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io
    Uso bionike drenante e riducente! Non contengono ormoni anche perché io soffro di una patologia alla tiroide quindi non potrei applicarle! Questa crema abbinata ad una dieta e all acqua almeno un litro e mezzo funziona! Tonifica tanto e riduce i centimetri!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovi questo hai risolto tutti i tuoi problemi..lavora sulla cellulite e ti fa perdere anche i centimetri......più o meno 2/3cm sull'addome e 1 e mezzo due sulle gambe

Crema snellenti - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego cara!!! Ho molto a cuore la questione dei prodotti estetici in generale, e come ti hanno già consigliato, prova le vie naturali delle tisane drenanti! Un bacio Smiley heart
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti consiglio una tisana con Lemon grass e liquirizia che è drenante (contro la cellulite e il gonfiore) e accelera il metabolismo.. Le creme sballano la tiroide e appena smetto di usarle ti viene ancora più cellite.. Se proprio proprio i massaggi!!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Mi hai aperto gli occhi... Non sapevo contenessero tutte queste schifezze... Mi dispiace molto per la tua storia.. Ma ti ringrazio di averla condivisa...!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooowww grazie mille per i preziosi consigli!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sheila, io nella mia vita ho provato la Somatoline...ero più giovane...ammetto che ha funzionato, anche perchè avevo preso le bustine che contenevano più principio attivo, cioè...ORMONI! Il risultato è stato una bella silhouette e una rezione allergica su braccia e gambe davvero antiestetica!!! E penso mi sia andata anche bene...! Ora, col senno di poi, mi rifiuto di riutilizzare queste creme...Francesca ha proprio ragione!! Ormoni che il tuo corpo non produce e tu immetti nel sangue, interferiscono con la tiroide...se poi ci tieni proprio a provarle, almeno fai qualche esame per essere sicura di non aver problemi a riguardo, ma se posso darti un consiglio dal cuore...non utilizzarle...

Ci sono trattamenti ( da fare rigorosamente da personale specializzato) che utilizzano il freddo o sostanze naturali, ma costano...provato anche quello e mi sono trovata bene!

Ora sono passata a taaaanta palestra e...funziona!!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quelle che chiamano creme snellenti in realtà rassodano e basta! Io le ho provate per la pancia e l'unica che ha dato qualche risultato è stata la somatoline (non la anticellulite ma la snellente) ma anche con quella l'unico effetto che ho notato è una pelle più tonica e bella ma la ciccia era ancora li e con quello che costa te la sconsiglio, un tubetto dura un mese scarso e costa 50euro....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che queste creme snellenti, o almeno la maggior parte, contiene ormoni tiroidei o sostanze che vanno a stimolare la tua tiroide, in modo da accellerare il tuo metabolismo e smaltire velocemente i liquidi che causano ciccette e cellulite. Una stimolazione inopportuna della tiroide può portare a problemi anche seri, quindi io ti consiglio di non comprare queste schifezze. Te lo dico perchè io sono sopravvisuta ad un cancro alla tiroide e vedere che vengono immessi sul mercato prodotti che fanno male alla tiroide mi fa imbestialire. Se proprio vuoi usare una crema snellente, ti prego di fare molta attenzione a ciò che compri, ne va della tua salute! Un bacio!!!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sai non credo molto in queste creme snellenti, non so.
    Puoi provare la Somatoline
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione