Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo

Crema viso per pelle secca.... consigliatemi!

Rossella, il 19 Aprile 2017 alle 16:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Salve ragazze!!!! Ho una pelle abbastanza secca e ultimamente peggio.Mi consigliate qualche​ crema viso adatto ad una pella super secca? E un contorno occhi adatto. Premessa ho 29 anni quindi qualsiasi crema va bene.Grazie in anticipo a tutte 😘😘

18 Risposte

Ultime attività da Melina, il 4 Dicembre 2019 alle 15:57
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso la crema della nivea e mi trovo molto bene!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente, ti consiglio di usare prodotti naturali e visto che la sto usando io come linea ti posso dire che la marca helan è ottima, io avendo la pelle delicata uso la linea per la pelle delicata, ma esiste anche la linea viso 2 che è proprio adatta per la pelle secca e disidratata, mentre per il contorno occhi ti consiglio, sempre della stessa marca, della linea ireos il siero lifting illuminante che è adatto per contrastare le borse e le occhiaie, io ho quasi 26 anni e lo uso sia la mattina che la sera e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non avrei mai pensato funzionasse così bene, ma ho provato ad usare (da un mese/un mese e mezzo) la maschera e la crema hydra bomb di Garnier.. Sono fenomenali,soprattutto se la maschera in tessuto la fai un volta a settimana.. E la crema la metti mattina e sera..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Raga ciao, io vorrei prendere
    la Fast Lifting, mi escono parecchie pubblicità su Facebook e sembra
    buona, qualcuna di voi ha esperienze con questa crema? Ultimamente mi
    esce sempre overbella come sito che la vende.. Grazie in anticipo e a prestissimo. Bellissimo forum!!

• Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Luglio 2019 Palermo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve io ho la pelle del viso molto secca nel 2014 mi sono lavato un solo giorno il viso con il sapone e mi sono consumato non so cosa usare ho provato varie creme ma niente per 2 anni ho messo il burro di karite l unico che non mi ha dato problemi visto che nelle creme inseriscono molti ingredienti e io che ho la pelle super reattiva
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo qualsiasi crema per pelli secche e delicate. L'unico consiglio che ti do, acquistala in parafarmacia o farmacia, li ci sono le migliori, anche più economiche, con la certezza però che sono controllate, sono dermatologicamente testate, testate nickel, parabeni, ecc. Poi fatti consigliare dal farmacista che ne sa meglio di noi!!! Il contorno occhi lo devi applicare picchettando dall'interno verso l'esterno, mai il contrario! ☺ facci sapere, poi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la crema all'acqua di rose idratante. Credo ci sia anche il contorno occhi della stessa linea
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutti gli ipermercati!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina!Ottimo grazie 😍Dove la posso acquistare???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....fidati di me mi ringrazierai!! Non per vantarmi ma io mi faccio le creme da me...ne capisco un po e questa ha anche un sacco di principi attivi...spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei attenta a ciò che contiene la crema, ad esempio no petrolio, paraffina, o cose che ti peggiorano la pelle...prendi questa dei provenzali, costa intorno i 9 euro ed è biologica e certificata...una delle creme migliori del mercato! Ci sta pure il comtorno occhi!!

Crema viso per pelle secca.... consigliatemi! - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io vado di creme da quando ero piccola..l'unica con cui riesco a tenere una pelle morbida è la nivea soft...le ho provate tutte ma solo con quella mi trovo bene!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso confermare, per esperienza personale, Avene e Uriage per questi mesi caldi Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quella della clinic, è leggera come un gel ed è molto idratante..e il prezzo non è esagerato ..
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova quella alla violetta di Erbolario

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare i prodotti all ALOE VERA...sono ottimi di qualsiasi marca
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella; ovviamente ti consiglio di andare da un dermatologo che sappia consigliarti al meglio. Io ti posso parlare della mia esperienza: ho la pelle secca e soggetta a couperose. A me è stata consigliata Jovita crema di Hestér all'acido ialuronico (costa 50 euro ma è meravigliosa); ho provato anche Rilastil per pelli secche (anche quella molto buona e più economica); al momento sto usando Eucerin lipo balance (molto grassa e super idratante); mi sono trovata benissimo anche con Lictena. Con l'arrivo della bella stagione mi sento di consigliarti creme meno grasse: per esempio la linea Roseliane di Avene (se anche tu soffri di rossori) oppure Vichy (ha un sacco di opzioni per pelli secche) o ancora Uriage.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Bridem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso quella alla bava di lumaca è adatta a tutti i tipi di pelle ed è molto idratante!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione