Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Aprile 2018 Milano

Crescita peso dal secondo mese?

Sara, il 15 Dicembre 2019 alle 17:55 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao mamme, questa settimana mio figlio è cresciuto solo di 120 grammi, io ho ridotto le aggiunte, gliele ho date solo la sera e nemmeno tutte le sere, non ricordo bene ma forse ne ha prese solo 3 in tutta la settimana. ha fatto due mesi il 10 dicembre. secondo voi è poco? devo tornare ad aggiungere più latte artificiale?

3 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 16 Dicembre 2019 alle 01:16
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, tranquilla! In ospedale ci dissero che la normale crescita settimanale deve essere tra i 120gr e i 150gr, quindi va benone. Poi l'importante è sentire il parere del pediatra 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui è sazio ed è tranquillo va bene! Io fino si 3 mesi andavo a fare la pesata al consultorio pediatrico della mia città così se avevo qualche dubbio chiedevo direttamente a loro, anche perché anche io do ancora esclusivamente il mio latte e così ero più tranquilla! Ora che ha 6 mesi andiamo una volta al mese!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche la mia piccola è crescita 120 gr questa settimana, ma non mi preoccupo perché lei è sempre sazia dopo ogni poppata! Noi facciamo allattamento misto e mi lascia sempre l'aggiunta che le preparo!! Cmq non ti fissare sul peso, magari è cresciuto molto in cm! Hai fatto la visita mensile dal pediatra? Ad esempio lei il mese scorso ha preso 800 gr ma è cresciuta di 7 cm per cui andava benissimo così!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione